Visualizzazione stampabile
-
-
Ho aggiunto questa nota alla seconda pagina, magari si rivela utile:
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
-
ho sbloccato il bootloader con successo.
seguite la guida sull'altra pagina,
PERò......
-registratevi sul mi account,
-sbloccate le opzioni sviluppatore e OEM
-uscite e rientrate sul MI account
-cercherà di verificarvi il telefono mandando messaggi che non arriveranno;
-andate sul cloud xiaomi i.mi.com
-dovete riuscire ad attivare "find device" e farvela proiettare sulla mappa;
-per associare l'account al telefono, andate su impostazioni aggiuntive, opzioni sviluppatore, e giù su stato mi unlock, qua in basso c'è il tasto per associare il telefono all'account
-rivedete se find my phone ve lo trova
voilà les jeux sont faites
-
Find my device funzionava, infatti potevo vedere il cellulare nella mappa. Era Stato MiUnlock nelle opzioni sviluppatore che continuava a dare errore: mi diceva di riprovare dopo qualche minuto...
-
Quote:
Federic095
Find my device funzionava, infatti potevo vedere il cellulare nella mappa. Era Stato MiUnlock nelle opzioni sviluppatore che continuava a dare errore: mi diceva di riprovare dopo qualche minuto...
@Federic095, innanzitutto grazie per il suggerimento della fix Unlock sul Mi5, ma avendoovi dato un'occhiata non sembra essere proprio la mia situazione, in quanto io i driver ce li ho tutti correttamente installati e il device lo vedo perfettamente in tutte le modalità: adb, fastboot e EDL; quindi, non ci provo nemmeno a guastarmi i driver: quel fix è per chi ha problemi di connessione.
Intanto, se ti va e se il tuo problema di unlock bootload è sempre legato al messaggio di "Couldn't Verify device your account is different from the account on the device" o simile, sto andando a memoria adesso, sappi che io ho aperto un bug su en miui com (sostituite i punti agli spazi, non so se posso postare tali link qui) che puoi trovare col titolo [Mi Unlock Tool] Impossible to unlock bootloader for redmi note 3 Special Edition (Kate). Se il tuo problema è lo stesso puoi se ti va cliccare sul bottone Confirm in modo da aumentarne la visibilità e velocizzarne la presa in carico da parte dei developer MIUI.
Ovviamente, l'invito è rivolto anche tutti gli altri frequentatori del forum che hano stesso problema di Unlock con Redmi Note 3 SE (Kate) o anche PRO (SD).
Ciao e grazie.
-
-
Quote:
Federic095
Ho confermato anche io
Grazie. Vediamo se si attivano, intanto ne ho visti molti altri, bug o post, sullo stesso problema di sblocco 50%.
Inviato dal mio Kate
-
Quote:
lzwfkv
@
Federic095, innanzitutto grazie per il suggerimento della fix Unlock sul Mi5, ma avendoovi dato un'occhiata non sembra essere proprio la mia situazione, in quanto io i driver ce li ho tutti correttamente installati e il device lo vedo perfettamente in tutte le modalità: adb, fastboot e EDL; quindi, non ci provo nemmeno a guastarmi i driver: quel fix è per chi ha problemi di connessione.
Intanto, se ti va e se il tuo problema di unlock bootload è sempre legato al messaggio di "Couldn't Verify device your account is different from the account on the device" o simile, sto andando a memoria adesso, sappi che io ho aperto un bug su en miui com (sostituite i punti agli spazi, non so se posso postare tali link qui) che puoi trovare col titolo [Mi Unlock Tool] Impossible to unlock bootloader for redmi note 3 Special Edition (Kate). Se il tuo problema è lo stesso puoi se ti va cliccare sul bottone Confirm in modo da aumentarne la visibilità e velocizzarne la presa in carico da parte dei developer MIUI.
Ovviamente, l'invito è rivolto anche tutti gli altri frequentatori del forum che hano stesso problema di Unlock con Redmi Note 3 SE (Kate) o anche PRO (SD).
Ciao e grazie.
confermato
comunque sinceramente con tutta la buona fede degli utenti che scrivono le guide, quando vado a leggere questa cosa "se vi da errore aspettate una settimana, non fate modifiche al telefono e riprovate" mi pare una presa per il c°°o
-
Quote:
andrx
confermato
comunque sinceramente con tutta la buona fede degli utenti che scrivono le guide, quando vado a leggere questa cosa "se vi da errore aspettate una settimana, non fate modifiche al telefono e riprovate" mi pare una presa per il c°°o
Anche su en.miui.com ho letto che da quando ricevi l'sms di sblocco devi attendere anche 10 giorni per sbloccare.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Anche su en.miui.com ho letto che da quando ricevi l'sms di sblocco devi attendere anche 10 giorni per sbloccare.
Inviato da Redmi 3 pro
si lo sò bene....ma infatti in quel caso ci può stare che i sistemi non siano allineati; ma il dover aspettare successivamente al 50% error mi sembra una cavolata....