CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di techies

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Allora fai prima a seguire la guida che ho postato nella sezione modding, per installare Twrp con bootloader bloccato
    Ho provato la procedura con la global dev 6.11.24 e quando avvio premendo vol su + power immediatamente dopo il flash andato a buon fine appare il logo mi per 2 secondi e si riavvia invece di entrare in twrp.
    Quindi non posso fare altro che riavviare normalmente e viene resettata la recovery stock.
    Per questo sto cercando un altro metodo affidabile per sbloccare il bootloader.

2.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da techies Visualizza il messaggio
    Ho provato la procedura con la global dev 6.11.24 e quando avvio premendo vol su + power immediatamente dopo il flash andato a buon fine appare il logo mi per 2 secondi e si riavvia invece di entrare in twrp.
    Quindi non posso fare altro che riavviare normalmente e viene resettata la recovery stock.
    Per questo sto cercando un altro metodo affidabile per sbloccare il bootloader.
    Io ho fatto in questo modo: con la 6.11.24 ho scaricato la versione fastboot, ho inserito il file del bootloader sbloccato. Ho flashato. Una volta terminato il flash invece di riavviare normalmente ho riavviato in fastboot. Ho dato il comando per sbloccare il bootloader. Dopodiché ho dato il comando da fastboot per flashare la twrp. Ho riavviato, configurato tutto. Ho scaricato da supersu.com il file zip per il flash da twrp, riavviato, flashato e tutto è andato a buon fine.

Con il metodo della sostituzione della sola recovery non funziona più con la 6.11.24.

Con il bl sbloccato puoi passare anche alla miui eu oppure alla cyano per Kenzo (flashando anche la radio per Kate, però occhio al sensore fingerprint)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

techies (02-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Io ho fatto in questo modo: con la 6.11.24 ho scaricato la versione fastboot, ho inserito il file del bootloader sbloccato. Ho flashato. Una volta terminato il flash invece di riavviare normalmente ho riavviato in fastboot. Ho dato il comando per sbloccare il bootloader. Dopodiché ho dato il comando da fastboot per flashare la twrp. Ho riavviato, configurato tutto. Ho scaricato da supersu.com il file zip per il flash da twrp, riavviato, flashato e tutto è andato a buon fine.

Con il metodo della sostituzione della sola recovery non funziona più con la 6.11.24.

Con il bl sbloccato puoi passare anche alla miui eu oppure alla cyano per Kenzo (flashando anche la radio per Kate, però occhio al sensore fingerprint)

In sostanza hai fatto sblocco non ufficiale del bootloader?
    La rom xiaomi.eu io l'ho installata sempre con la stessa procedura con bootloader bloccato e sostituzione della recovery.img con flash da edl, per la prima volta nella versione 6.11.24, poi la 6.12.1 l'ho flashata da twrp direttamente.

Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk

Baby Droid L'avatar di techies

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatemi capire una cosa... ma le versioni custom come ad esempio questa che vorrei installare (en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=396982) partono unicamente col bootloader sbloccato giusto?
    In sostanza la twrp col BL bloccato permette solo il root e l'aggiornamento a MIUI più recenti?

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    In sostanza hai fatto sblocco non ufficiale del bootloader?
    La rom xiaomi.eu io l'ho installata sempre con la stessa procedura con bootloader bloccato e sostituzione della recovery.img con flash da edl, per la prima volta nella versione 6.11.24, poi la 6.12.1 l'ho flashata da twrp direttamente.

Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
    Praticamente si. Settimana prossima quando ho un po' di tempo provo di nuovo a mettere l'altra recovery e vedere se mi fa il backup per flashare gli ota. Se non va metto la xiaomi eu.

8. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

lzwfkv (02-12-16)

Androidiano L'avatar di Deedend

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io sto provando da tempo a sbloccare in via ufficiale il mio kate, ma mi si blocca al 50% (ho già ottenuto il codice di sblocco); credo possa essere dovuto al fatto che non riesco ad associare la mia SIM all'account, allego un immagine del problema sia nella schermata dell'account xiaomi sul telefono sia quando provo ad associare il telefono all'account, infatti mi da errore quando provo a farlo da Settings -> Additional settings -> Developer options -> Mi Unlock status. Ho provato decine di volte!

E se provo ad andare a vedere nel Mi account sotto la sezione device mi scrive che la mia sim non è installata o attiva:

La versione android è la 6.0.1 MMB29M, MIUI 8 Global 6.12.1 | Beta

Qualcuno sa come fare a risolvere?
    Ultima modifica di Deedend; 03-12-16 alle 16:28
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Guarda a me dà lo stesso errore Stato MiUnlock, ma la SIM è attivata
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Federic095 per il post:

lzwfkv (03-12-16)

Androidiano L'avatar di Deedend

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo problema:
    Spoiler:

Non credo sia un problema di driver
    Prova a localizzare il tuo telefono con la localizzazione della miui (la trovi dentro l'account accedendo dal PC, ma devi prima attivarla dall'account mi sul telefono), a me facendo così mi si è attivata la sim, anche se non è servito a risolvere l'errore

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Guarda a me dà lo stesso errore Stato MiUnlock, ma la SIM è attivata
    Adesso sono riuscito ad attivare la sim (è bastato fare una localizzazione del telefono con quella roba cinese) ma non funziona lo stesso... farò un ultimo tentativo con windows 7 (devo trovarlo da qualche parte) e poi mi dovrò cimentare nello sblocco non ufficiale
    Ultima modifica di Deedend; 20-12-16 alle 23:05
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Baby Droid

Smartphone
    redmi note 7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avete novità riguardo alla funzione stato mi unlock ?
    io sto impazzendo

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Anche a me dava l'errore "current account is different from the account info on the device", avevo dimenticato un passaggio: dopo aver ricevuto l'sms di conferma dalla xiaomi, bisogna attivare "opzioni sviluppatore", entrarci, selezionare "mi unlock status", e poi cliccare sul pulsante in fondo (non so cosa ci sia scritto perché non ce l'ho più), dopo circa un minuto esce la scritta che il device è stato abbinato. A questo punto spegnete e riavviate in fastboot e procedete col miflashunlock tool.
    Spero di esser stato chiaro, a me è andato a buon fine

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio