CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 127
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Io dico solo una cosa... Redmi 3s Internazionale di mia madre: sbloccato con una semplicità disarmante; Note 3 internazionale: blocco al 50% com la solita dicitura "account info on the device...".
    Chi vuole continuare a perdere tempo continui pure con lo sblocco ufficiale. Io rinuncio che tanto mi va bene anche bloccato ma con la Twrp
    I redmi 3 in generale si sbloccano solo a guardarli

2.  
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Penso si riferisca al fatto di aver usato un pc Windows 7 a 64bit, per il resto ha seguito la guida ufficiale.
    Si ho usato la guida su questo post.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Voglio raccontare quello che mi è successo ieri con RN3P Special Edition acquistato 2 mesi fa su Gearbest..Non uso di solito gli auricolari quindi ieri l'ho usati per la prima volta..tutto ok..finchè non li ho tolti...è rimasta l'icona dell'auricolare e l'audio funziona solo in vivavoce per le chiamate o rimettendo gli auricolari....se qualcuno può gentilmente aiutarmi lo ringrazio.Ma il punto non è questo,cosa è successo,ho fatto un pò di prove per vedere se riuscivo a sbloccare la situazione,ma nulla,allora dopo il backup ho fatto il primo reset di questo terminale...ok...Quando si è riacceso,la prima cosa che mi ha chiesto..language..in un elenco dove spiccava "ITALIANO"..ho slesciato e subito il telefono ha cambiato la lingua ed ora il telefono ha l'italiano,..E' normale questa cosa e sono io che pensavo di dover caricare una Rom(se non sbaglio la Global Developer) per avere l'italiano?E' successo a qualcun'altro?Quindi l'italiano c'è ma il produttore lo blocca per questioni commerciali...mah!In compenso l'audio non è tornato e c'è ancora la malefica icona degli auricolari...se qualcuno mi può dire se si riesce e come si fa a ripristinare l'audio vi ringrazio.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salessandra Visualizza il messaggio
    Voglio raccontare quello che mi è successo ieri con RN3P Special Edition acquistato 2 mesi fa su Gearbest..Non uso di solito gli auricolari quindi ieri l'ho usati per la prima volta..tutto ok..finchè non li ho tolti...è rimasta l'icona dell'auricolare e l'audio funziona solo in vivavoce per le chiamate o rimettendo gli auricolari....se qualcuno può gentilmente aiutarmi lo ringrazio.Ma il punto non è questo,cosa è successo,ho fatto un pò di prove per vedere se riuscivo a sbloccare la situazione,ma nulla,allora dopo il backup ho fatto il primo reset di questo terminale...ok...Quando si è riacceso,la prima cosa che mi ha chiesto..language..in un elenco dove spiccava "ITALIANO"..ho slesciato e subito il telefono ha cambiato la lingua ed ora il telefono ha l'italiano,..E' normale questa cosa e sono io che pensavo di dover caricare una Rom(se non sbaglio la Global Developer) per avere l'italiano?E' successo a qualcun'altro?Quindi l'italiano c'è ma il produttore lo blocca per questioni commerciali...mah!In compenso l'audio non è tornato e c'è ancora la malefica icona degli auricolari...se qualcuno mi può dire se si riesce e come si fa a ripristinare l'audio vi ringrazio.
    probabilmente è entrata polvere, hai provato a soffiarci dentro, o mettendo uno stuzzica denti per pulire dentro? Potrebbe funzionare

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ho provato a pulire ma non cambia la situazione.. l'audio in chiamata c'è solo con vivavoce o con auricolari...i video di whats app invece hanno l'audio normalmente..

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ho provato a pulire ma non cambia la situazione.. l'audio in chiamata c'è solo con vivavoce o con auricolari...i video di whats app invece hanno l'audio normalmente..
    L'unico consiglio che posso darti è di contattare Gearbest e mandargli una foto del problema, a rimandarlo indietro non ti conviene ma magari riesci a farti rimborsare qualcosa per la riparazione

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Se il problema è hardware puoi anche pensare di inviarlo in assistenza in Cina dopo aver contatto lo shop.
    Se il telefono l'hai pagato con PayPal ti vengono rimborsate le spese di reso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si pagato con Pay Pal

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ok audio in conversazione tornato..ho lanciato una canzone su you tube e mi sono fatta chiamare durante la canzone..e il microfono è tornato a funzionare..mah credo sia un bug e spero venga risolto con aggiornamento..grazie dei consigli.

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Ritornando in tema SBLOCCO BOOTLOADER, sul forum di miu.it l'utente @Bugrider afferma di essere riuscito nell'impresa dello sblocco.
    Spiega che per riuscirci bisogna effettuare un downgrade alla global dev 6.7.14 e poi impostare la lingua inglese sul dispositivo.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio inviato dal mio PC

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio