Visualizzazione stampabile
-
a me dice impossibile verificare . aspetta un minuto o due e riprova , è sempre cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
evi83
a me dice impossibile verificare . aspetta un minuto o due e riprova , è sempre cosi
magari ti dico una cosa scontata ma prima della verifica devi abilitare lo sblocco OEM: impostazioni-impostazioni aggiuntive-opzioni sviluppatore-abilita sblocco OEM
-
già fatto, ma non cambia niente
-
Quote:
IImanuII
Che quando vai ad applicare un ota il bootloader si riblocca.
Si ho provato anche con le developer ma non va.
E se flashi da recovery resta sbloccato?
-
Quote:
xabarasa
Di solito si. Con miflash invece si può ribloccare
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xabarasa
Difficile, può probabile con miflash, ma anche succedesse con miunlock lo risblocchi in un attimo.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Ragazzi ho appena effettuato lo sblocco del bootloader con lo xiaomi remi note 3 pro special edition 2/16gb, è andato tutto ok, ho usato la guida ufficiale con un pc windows 7 64bit. chi non riusciva, magari se usa la mia configurazione ci riesce
-
Quote:
RealShaoran
.....magari se usa la mia configurazione ci riesce
mi sono perso qualcosa... dove la posso trovare la tua guida?
-
Penso si riferisca al fatto di aver usato un pc Windows 7 a 64bit, per il resto ha seguito la guida ufficiale.
-
Io dico solo una cosa... Redmi 3s Internazionale di mia madre: sbloccato con una semplicità disarmante; Note 3 internazionale: blocco al 50% com la solita dicitura "account info on the device...".
Chi vuole continuare a perdere tempo continui pure con lo sblocco ufficiale. Io rinuncio che tanto mi va bene anche bloccato ma con la Twrp