CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 95 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sparda87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora ho ricevuto oggi il mio fantastico Note 3 Pro direttamente dalla cina con GrossoShop, ho messo playstore e morelocale seguendo la guida di GS e tutto bene, poi ho fatto a xiaomi la richiesta di sblocco del bootloader e sono in attesa, nel frattempo io a bordo ho la miui in versione 7.1.9.0 lhocncl e quando vado sull'updater mi dice sempre can't connect to the network, se faccio check mi dice Connect to wlan chiaramente il cell è perfettamente connesso al wifi e naviga perfettamente con tutte le app.

    allora ho provato ad aggiornare scaricando qui l'ultima china stable MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum ma quando vado a caricarla su l'updater inchose update package crasha, posso fare qualcosa o aspetto lo sblocco del bootloader sperando xiaomi si sbrighi e poi vado di global?
    grazie mille a tutti per l'aiuto
    Secondo me se non hai particolari problemi nell'utilizzo, potresti aspettare 2 settimane (magari anche di meno) per ricevere l'autorizzazione. Dopodichè procedi con il flash della dev 6.3.14 (che di sicuro è quella giusta per procedere allo sblocco) e poi una volta che hai la recovery twrp ti fai prima un bel backup della partizione EFS (quella che contiene le info sul codice IMEI, questo backup ti potrà tornare utilisiimo) se non di tutte le partizioni, così in caso di problemi puoi sempre tornare indietro, solo allora potrai dilettarti nel modding del telefono provando le rom che più ti ispirano.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Mi associo anche io alla tua richiesta. La rom in tuo possesso dovrebbe essere la stessa montata da G.shop, io avevo in mente di flashare la global stable, ma non ho capito se è possibile o no con il BL bloccato...
    io ho flashato la global con boot bloccato , va benissimo
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avevo una versione china stabile, non ricordo quale ma non era sicuramente l ultima dato che mi dava la disponibilità di un aggiornamento. Ho installato però la 7.1.9.0 global stabile tramite il tread GS. Il problema che ho adesso è la mancanza di un opzione che prima avevo e ora non trovo più. Premetto che ho un redmi note 2 dal quale devo passare i dati sul note 3 e con la china ero riuscito a farlo andando su impostazioni aggiuntive e come ultima cosa c era un trasferisci, sotto il backup e ripristino. Sul note 2 mettevo mittente e sul 3 ricevente e voilà, tutto perfetto, passava app e dati. Ora dopo aver cambiato la rom cinese non trovo più questa opzione...ne sapete qualcosa? Grazie!

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io con la 7.1.9 vietnamita che è presente sui telefoni venduti da Grossoshop ho avuto grossi problemi con l'aggancio alla rete da parte di entrambe le sim, comunque ho letto in giro che è un problema random (fortuna vuole che sia toccato a me...). Dopo un riavvio o uno spegnimento si scatenava il dramma... ORE SENZA RETE!!! Ho montato la 7.2.1.0 China stable seguendo le guide (grazie mille a tutti ma soprattutto a DanieleGS) e devo dire che il telefono si è trasformato. Una scheggia, riaggancio della rete istantaneo, nuova funzionalità di sblocco apps con il sensore impronte. Insomma un'altro passo adesso questo telefono. Attendo con ansia che si riesca a creare una rom ITA a partire da questa perché quelle app che saltuariamente partono in cinese mi urtano un pò in effetti...
    Saluti a tutti!!!

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Io con la 7.1.9 vietnamita che è presente sui telefoni venduti da Grossoshop ho avuto grossi problemi con l'aggancio alla rete da parte di entrambe le sim, comunque ho letto in giro che è un problema random (fortuna vuole che sia toccato a me...). Dopo un riavvio o uno spegnimento si scatenava il dramma... ORE SENZA RETE!!! Ho montato la 7.2.1.0 China stable seguendo le guide (grazie mille a tutti ma soprattutto a DanieleGS) e devo dire che il telefono si è trasformato. Una scheggia, riaggancio della rete istantaneo, nuova funzionalità di sblocco apps con il sensore impronte. Insomma un'altro passo adesso questo telefono. Attendo con ansia che si riesca a creare una rom ITA a partire da questa perché quelle app che saltuariamente partono in cinese mi urtano un pò in effetti...
    Saluti a tutti!!!
    ascolta io ho lo stesso tuo problema,ma il telefono non l'ho acquistato da Grossoshop ma da un sito concorrente(GDA di 15gg fa),la rom che monta è questa
    Spoiler:


    vorrei montare una versione con l'italiano in quanto il telefono è per la mia ragazza e io lo sto solamente testando,e non essendo molto esperta le vorrei dare il telefono il più stabile possibile.
    Inoltre ho avuto anche qualche reboot spontaneo del telefono con whatsapp e con la fotocamera.
    Ultima modifica di Fortinho; 03-04-16 alle 19:35
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Io con la 7.1.9 vietnamita che è presente sui telefoni venduti da Grossoshop ho avuto grossi problemi con l'aggancio alla rete da parte di entrambe le sim, comunque ho letto in giro che è un problema random (fortuna vuole che sia toccato a me...). Dopo un riavvio o uno spegnimento si scatenava il dramma... ORE SENZA RETE!!! Ho montato la 7.2.1.0 China stable seguendo le guide (grazie mille a tutti ma soprattutto a DanieleGS) e devo dire che il telefono si è trasformato. Una scheggia, riaggancio della rete istantaneo, nuova funzionalità di sblocco apps con il sensore impronte. Insomma un'altro passo adesso questo telefono. Attendo con ansia che si riesca a creare una rom ITA a partire da questa perché quelle app che saltuariamente partono in cinese mi urtano un pò in effetti...
    Saluti a tutti!!!
    metti la global , ottima !!!
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  8. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

    Squalex (01-04-16)

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    ascolta io ho lo stesso tuo problema,ma il telefono non l'ho acquistato da Grossoshop ma da un sito concorrente(GDA di 15gg fa),la rom che monta è questa

    vorrei montare una versione con l'italiano in quanto il telefono è per la mia ragazza e io lo sto solamente testando,e non essendo molto esperta le vorrei dare il telefono il più stabile possibile.
    Inoltre ho avuto anche qualche reboot spontaneo del telefono con whatsapp e con la fotocamera.
    Reboot sporadici con la vecchia rom anche per me... Forse la versione China non è il max per la tua ragazza...

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    metti la global , ottima !!!
    Ma c'è la global anche della 7.2???

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanHarlock75 per il post:

    Squalex (01-04-16)

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Reboot sporadici con la vecchia rom anche per me... Forse la versione China non è il max per la tua ragazza...


    Ma c'è la global anche della 7.2???
    credo sia questa la global 7.2 Released MIUI v7.2.2.0 Global stable update for Redmi Note 3 Qualcomm (SD) - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Reboot sporadici con la vecchia rom anche per me... Forse la versione China non è il max per la tua ragazza...


    Ma c'è la global anche della 7.2???
    si appena metti la 7.1.8 arriva l'aggiornamento ota
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  13. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

    CapitanHarlock75 (01-04-16)

  14. #120
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda.

    se ho installata la dev xiaomi.eu_multi_kenzo_6.3.24_v7-5.1.zip posso mettere l'ultima stable xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.2.1.0.LHOCNDA_v7-5.1.zip, solo con i soliti wipe cache ecc. senza un factory reset?

    ciao



    mi sa che ho fatto una cosa brutta....
    ora non vede più la sim e neppure il wi-fi..............ho paura di essermi fumato l'imei......
    Post consecutivi uniti..
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 12 di 95 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy