Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Scusqte qualche delucidazione:
- nell'app Updater ho visto che c'è un'opzione che dice "scarica ultima rom disponibile". Ma esattamente cosa fa? Scarica solo la rom per averla sul tel oppure al termine del download la reinstalla nuovamente?
-se faccio richiesta di sblocco bootloader senza poi sbloccarlo la garanzia decade comunque?
-che differenza c'è nel sbloccarlo tramite richiesta o tramite vie non ufficiali?
Grazie
Salve, ho acquistato un redmi note 3 pro su gearbest e mi è arrivato con una rom cinese con lingua italiana. È andato bene per 3-4 giorni poi all'improvviso ha iniziato a riavviarsi da solo all'infinito. In pratica si riavvia, rimane accesso circa 10 secondo dopo si spegne e si riaccende; ancora una cosa se lo metto in carica da spento ...si riaccende ed inizia di nuovo il riavvio. Pensando che poteva essere la rom, conn l'aiuto di un amico siamo riusciti dopo tanti tentativi e per la difficoltà a passare a download mode, a flashare la rom stock per poi passare alla global.... ma il problema è rimasto....qualcuno può aiutarmi??? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Scusami pensi che non ci sia alcun modo per risolvere???
marcapas75
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Comunque ho risolto avevo il rapporto di consegna attivato perciò mi consumava soldi, per conferma ho chiamato anche il 155
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Scusate...nessun può aiutarmi per la problematica del riavvio.....
marcapas75