►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao tutti, non riesco a cambiare i dpi in quanto non trovo nessun riferimento nel file ''build.prop''. Ho provato anche qualche applicazione ma non funzionano. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie!
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ragazzi qualcuno ha una soluzione per questo:
Tutto quello che compare sulla barra di stato è microscopico, orario, icona e percentuale batteria ecc.
Ok sono vecchio
Ma dai ci vuole la lente di ingrandimento.
Ho provato già a cambiare dimensione del font nelle impostazioni e a scaricare nuovi font e temi dal sito Xiaomi ma non si risolve niente.
Qualcuno ha una soluzione da proporre.
Sono attualmente su rom Stock Cina 7.1.18 bootloader bloccato e con servizi Google e Morelocale.
Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control
ragazzi qualcuno mi spiega come installare la developer xiaomi.eu multi con twrp? dove copiare il file rom, quali wipe fare etc?
sempre grazie!
zagawiro (19-03-16)
ciao.
a te la TWRP rimane in memoria? nel senso se riavvii ad esempio da flashify o via ADB in recovery entri nella TWRP o ti rimanda alla classica immagine del bootloader di xiOMI?
avevo letto da qualche parte un'opzione per non doverla installare ogni volta ma non ricordo.
grazie
Oneplus 5T 8/128
Sempre in memoria e seguendo la procedura di Feds64. Non è che al momento della schermata blu su pc non hai premuto il pulsante Volume su quando te lo dice?