Chiedevo se occorre far uso di qualche app, tipo titianium o altre, oppure ancora nessuna app perché basta disinstallarle dal playstore...
@thundercat
Dopo lo sblocco puoi installare questa twrp: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-supersu.html
Chiedevo se occorre far uso di qualche app, tipo titianium o altre, oppure ancora nessuna app perché basta disinstallarle dal playstore...
@thundercat
Dopo lo sblocco puoi installare questa twrp: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-supersu.html
Ultima modifica di emmedi; 23-09-16 alle 22:56
thundercat (23-09-16)
No neanche nessun segno dalla porta usb
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Quindi salto i passaggi della rom?
Le ho provate tutte da acceso da spento, ho provato a cambiare caricabatterie, ho provato con il pc e niente...il tutto così all'improvviso...era al 15 percento l'ho collegato, poi quando era al 40 ho scaricato l'aggiornamento L'Ho installato si è riavviato il tutto mentre era sottocarica...poi dopo un po' mentre era ancora sotto carica L'Ho preso in mano ed era al 63 percento ma non dava più la carica e da li basta carica
Anche io ho questa paura...proverò l'assistenza grossoshop...qualcuno ha avuto esperienza?
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica. Non si aggiorna mai sotto carica potrebbe avere dei sbalzi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
@thundercat
Se ti stai riferendo alla guida che ti ho segnalato fai riferimento, per quanto non riguarda l'installazione, alla sola parte dei permessi di root (Se volete già abilitare i permessi di root:...).
Almeno per quanto riguarda la procedura che hai richiesto...
Ultima modifica di emmedi; 23-09-16 alle 23:54
thundercat (24-09-16)