CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 95 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho flashato la resurrection remix MM ma in fase di primo boot continua a mostrarmi l'animazione e resta bloccato lì. Dove potrei aver sbagliato? I wipe li ho fatti tutti prima di installarla...

    Ho provato a flashare la cyanogenmod 13 ma al primo boot mi chiede di inserire la password e mi dice "decryption unsuccessful. Reset phone". In recovery però non mi entra più: rimane bloccato sul boot. Cosa devo fare???

    EDIT
    Non so come, ma funziona. Ho sovrascritto la twrp, fatto un factory reset e adesso sto usando la resurrection remix.
    Ultima modifica di mobi6; 05-01-17 alle 13:53

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Attualmente uso una cyano 13 e recovery twrp zcx. Voglio provare la stable miui 8 senza perdere recovery bootloader sbloccato e quant altro. Qual è la procedura per evitare smadonnamenti dati dalla perdita della recovery? Il passaggio di metterla via fastboot per poi richiedere di nuovo permessi e menate varie lo escludo già a priori visto che il permesso per sbloccare il bootloader fallisce sempre.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Attualmente uso una cyano 13 e recovery twrp zcx. Voglio provare la stable miui 8 senza perdere recovery bootloader sbloccato e quant altro. Qual è la procedura per evitare smadonnamenti dati dalla perdita della recovery? Il passaggio di metterla via fastboot per poi richiedere di nuovo permessi e menate varie lo escludo già a priori visto che il permesso per sbloccare il bootloader fallisce sempre.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se hai già sbloccato 1 volta con il permesso da xiaomi, non ti devi preoccupare se si riblocca. In quel caso riappri mi unlock, rifai il login e sblocchi nuovamente tutte le volte che vuoi.
    Se metti la stable in formato zip non perdi la recovery (almeno io non l'ho persa), ma comunque dovessi perderla risblocchi il bootloader, la riflashi e metti le rom che vuoi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    giupa87 (08-01-17)

  6. #754
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se hai già sbloccato 1 volta con il permesso da xiaomi, non ti devi preoccupare se si riblocca. In quel caso riappri mi unlock, rifai il login e sblocchi nuovamente tutte le volte che vuoi.
    Se metti la stable in formato zip non perdi la recovery (almeno io non l'ho persa), ma comunque dovessi perderla risblocchi il bootloader, la riflashi e metti le rom che vuoi.
    Ho già sbloccato una volta in maniera ufficiale ed avevo su la global dev. Poi facendo uno dei soliti aggiornamenti settimanali (che facevo sempre senza alcun problema) ho perso recovery, permessi di root, il bootloader si è bloccato e non ne ha voluto più sapere di sbloccarsi ufficialmente tanto che ho dovuto ricorrere a vie non ufficiali. Come dici tu la recovery se mi rimane intatta anche il bootloader dovrebbe rimanere sbloccato giusto?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Edit: come immaginavo ho perso tutto ed il cel non parte più. Ora provo a sbloccare il bootloader con il tool ma credo proprio che non me lo farà sbloccare visto che dal loro sito come metto le mie credenziali mi dicono che visto che non sono attivo nel loro forum mi posso attaccare per sbloccare il bootloader.

    Edit2: non riesco a flashare nessuna rom miui tramite miflash perchè mi restituisce questo errore: memoria insufficiente per eseguire il comando
    Ultima modifica di giupa87; 08-01-17 alle 19:37

  7. #755
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Ho già sbloccato una volta in maniera ufficiale ed avevo su la global dev. Poi facendo uno dei soliti aggiornamenti settimanali (che facevo sempre senza alcun problema) ho perso recovery, permessi di root, il bootloader si è bloccato e non ne ha voluto più sapere di sbloccarsi ufficialmente tanto che ho dovuto ricorrere a vie non ufficiali. Come dici tu la recovery se mi rimane intatta anche il bootloader dovrebbe rimanere sbloccato giusto?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Edit: come immaginavo ho perso tutto ed il cel non parte più. Ora provo a sbloccare il bootloader con il tool ma credo proprio che non me lo farà sbloccare visto che dal loro sito come metto le mie credenziali mi dicono che visto che non sono attivo nel loro forum mi posso attaccare per sbloccare il bootloader.

    Edit2: non riesco a flashare nessuna rom miui tramite miflash perchè mi restituisce questo errore: memoria insufficiente per eseguire il comando
    La recovery può rimanere intatta ma il bootloader si può ribloccare proprio come è successo a te.
    Mi sembra strano che se hai già sbloccato una volta, per sbloccare nuovamente devi essere più attivo nel loro forum.
    L'errore che hai con miflash mi fa pensare 2 cose:
    O la versione di miflash non è corretta (in base al sistema operativo 32 o 64 bit) oppure sbagli qualcosa quando selezioni la cartella dove estrai il tgz della rom (tipo qualche spazio o selezioni la cartella sbagliata).

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #756
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Frenz75 è successo anche a me che dopo aver sbloccato almeno 2/3 volte mi è comparso il messaggio di essere più attivo nel forum e non avevo più possibilità di sbloccare di nuovo.
    Ho fatto richiesta sul loro forum di rivedere i miei diritti di sblocco e dopo una decina di giorni sono stato autorizzato di nuovo e ho potuto risbloccare..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wlazio2000 per il post:

    Frenz75 (09-01-17)

  10. #757
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    La recovery può rimanere intatta ma il bootloader si può ribloccare proprio come è successo a te.
    Mi sembra strano che se hai già sbloccato una volta, per sbloccare nuovamente devi essere più attivo nel loro forum.
    L'errore che hai con miflash mi fa pensare 2 cose:
    O la versione di miflash non è corretta (in base al sistema operativo 32 o 64 bit) oppure sbagli qualcosa quando selezioni la cartella dove estrai il tgz della rom (tipo qualche spazio o selezioni la cartella sbagliata).

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Si tra le numerose prove che ho fatto poi ho installato un'altra versione di miflash e il flash della rom andava a buon fine. Come ti è stato detto, può capitare che non puoi più sbloccare io bootloader, sul loro forum c è una sfilza di richieste di sblocco dovute a questo errore.
    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    @Frenz75 è successo anche a me che dopo aver sbloccato almeno 2/3 volte mi è comparso il messaggio di essere più attivo nel forum e non avevo più possibilità di sbloccare di nuovo.
    Ho fatto richiesta sul loro forum di rivedere i miei diritti di sblocco e dopo una decina di giorni sono stato autorizzato di nuovo e ho potuto risbloccare..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Grazie. Ho già provveduto ad aprire un thread nuovo sulle richieste di sblocco di bootloader dove ho segnato il mio numero id dell account xiaomi, la versione di rom che ho e il motivo del rifiuto di sblocco con allegato screen. Spero mi rispondano presto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #758
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Si tra le numerose prove che ho fatto poi ho installato un'altra versione di miflash e il flash della rom andava a buon fine. Come ti è stato detto, può capitare che non puoi più sbloccare io bootloader, sul loro forum c è una sfilza di richieste di sblocco dovute a questo errore.

    Grazie. Ho già provveduto ad aprire un thread nuovo sulle richieste di sblocco di bootloader dove ho segnato il mio numero id dell account xiaomi, la versione di rom che ho e il motivo del rifiuto di sblocco con allegato screen. Spero mi rispondano presto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Intanto potresti provare a flashare la stable con la rom in formato fastboot (tgz). Devi solo capire quale versione di miflash è compatibile con il tuo pc.


    Edit: leggo ora che avevi già flashato, ti rimane di risolvere il problema del bootloader a questo punto.
    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Frenz75; 09-01-17 alle 14:21

  12. #759
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se mipcsuite sul mi note 3 pro funziona?

    a me non riconosce il tel eppure dovrebbe essere suportato
    MI 9

  13. #760
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERGALAXYNOTE Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi se mipcsuite sul mi note 3 pro funziona?

    a me non riconosce il tel eppure dovrebbe essere suportato
    Con la versione attuale no. Ancora non è stato aggiornato purtroppo.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 76 di 95 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy