CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 95 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Veramente cercavo di esserti utile per non cercare qualcosa inutilmente.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Si e ti ringrazio, ma capisci il mio stato d'animo, un po alterato..non volevo prendermela con te

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fivick per il post:

    complicazio (10-01-17)

  3.  
  4. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ehi amico, prova così:
    -metti il cell in fastboot e collegalo al pc;
    -apri il prompt dei comandi nello stesso modo che hai fatto quando hai messo la twrp (quindi aprendo la cartella ADB, poi shift+tasto destro e apri finestra di comando;
    -dai il comando adb devices, così vedi se lo riconosce;
    -se lo riconosce, dai il comando fastboot oem device-info, e se alla voce "unlocked" ti dice false, allora dai il comando fastboot oem unlock-go.

    In questo modo si dovrebbe risbloccare il bootloader e forse potrebbe ripartire.
    Per verificare se è sbloccato, dai fastboot oem device-info, ad unlocked dovrebbe dirti true.

    Prima di procedere però dovresti essere sicuro di avere la recovery stock, altrimenti c'è il rischio brick, e forse è quello che ti è successo.
    Ultima modifica di Bygepp; 10-01-17 alle 15:24

  5. #783
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Il comando al punto 3 è fastboot devices, ma ha già provato, non lo riconosce.


    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  6. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Perché fastboot devices? Io ho sempre fatto con adb devices e me lo riconosce anche in fastboot.

    Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk

  7. #785
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    -se lo riconosce, dai il comando fastboot oem unlock-go

    In questo modo si dovrebbe risbloccare il bootloader e forse potrebbe ripartire.
    Per verificare se è sbloccato, dai fastboot oem device-info, ad unlocked dovrebbe dirti true.
    Sei riuscito a risbloccare il bootloader direttamente con quel comando fastboot?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #786
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Perché fastboot devices? Io ho sempre fatto con adb devices e me lo riconosce anche in fastboot.

    Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk
    I comandi adb li dai da telefono acceso normalmente, a me nessun telefono riconosce i comandi adb in fastboot, ma penso sia la norma.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  9. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a risbloccare il bootloader direttamente con quel comando fastboot?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Io in realtà l'ho ribloccato facendo quella procedura, ovviamente al posto di unlock ho scritto lock.
    A me ha funzionato alla perfezione, dato che avevo bisogno di ribloccare il bootloader (telefono inviato in garanzia), e flashare con MiFlash non me lo bloccava.
    Penso che dovrebbe andare, certo, prima glielo deve riconoscere il pc.
    Mi raccomando, se dovessi provare a sbloccare o bloccare con quel comando, assicurati di avere la recovery stock, altrimenti c'è l'alto rischio di brick.
    Ultima modifica di Bygepp; 10-01-17 alle 15:09

  10. #788
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Io in realtà l'ho ribloccato facendo quella procedura, ovviamente al posto di unlock ho scritto lock.
    A me ha funzionato alla perfezione, dato che avevo bisogno di ribloccare il bootloader (telefono inviato in garanzia), e flashare con MiFlash non me lo bloccava.
    Penso che dovrebbe andare, certo, prima glielo deve riconoscere il pc.
    Mi raccomando, se dovessi provare a sbloccare con quel comando, assicurati di avere la recovery stock, altrimenti c'è l'alto rischio di brick.
    In breve fino a poco tempo fa avevo bootloader sbloccato, twrp e cm13. Mi sono stancato e sono voluto ritornare tutto stock mettendo su l ultima global stable tramite fastboot e miflash. Dopo innumerevoli tentativi (e trovando finalmente la versione di miflash funzionante) sono riuscito a terminare il flash della global stable ma mi ha sovrascritto la recovery con quella stock miui (inutile) e bootloader bloccato. Ho fatto la solita richiesta ufficiale ma continua a dirmi che non sono molto attivo nel loro forum (certo che essere attivi in quel forum selvaggio non so cosa intendono, come se vogliono in un certo senso che gli inquini ancora di più quel forum). Ho scritto un thread sul loro forum due giorni fa ma ancora nessuno se l è filato. Proverò a dare il comando da te descritto e ti farò sapere l'esito.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giupa87 per il post:

    Bygepp (10-01-17)

  12. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    I comandi adb li dai da telefono acceso normalmente, a me nessun telefono riconosce i comandi adb in fastboot, ma penso sia la norma.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Boh, io quando ho provato con adb devices me l'ha riconosciuto anche in fastboot, ad essere sincero nemmeno lo conoscevo il comando fastboot devices
    Comunque potrebbe provare lo stesso a dare il comando, al massimo se non lo riconosce non succederà nulla.

  13. #790
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    .... ho fatto la solita richiesta ufficiale ma continua a dirmi che non sono molto attivo nel loro forum (certo che essere attivi in quel forum selvaggio non so cosa intendono, come se vogliono in un certo senso che gli inquini ancora di più quel forum). Ho scritto un thread sul loro forum due giorni fa ma ancora nessuno se l è filato...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Fossi in te li prenderei per il c**o scrivendo frasi tipo "thank you", "great job", "good rom" ecc... su ogni thread che trovi. Voglio vedere se dopo una 50ina di messaggi non sei abbastanza attivo...




    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    giupa87 (10-01-17)

Pagina 79 di 95 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy