Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistoban
Naturalmente ho Kate [emoji21]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Su XDA nella discussione di questa recovery c'è anche la versione per Kate, ma non ricordo se aveva qualche problemino e se era stato risolto (sempre versione 1230).
-
Ecco quello a cui mi riferivo:
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=70457768
Leggi anche i post successivi, sembra che su Kate abbiano comunque flashato la TWRP per Kenzo, ma chiedi comunque conferma da chi l'ha fatto direttamente!
-
Quindi diciamo che se seguo quella guida, posso fare tutto senza installare la rom cinese di un anno fa come punto di partenza mi pare di capire...
Poi approfondirò bene il discorso kenzo/kate.
Intanto sono ancora in attesa dei codici di sblocco da parte di xiaomi :D
Grazie mille !
-
Quote:
mistoban
Quindi diciamo che se seguo quella guida, posso fare tutto senza installare la rom cinese di un anno fa come punto di partenza mi pare di capire...
Poi approfondirò bene il discorso kenzo/kate.
Intanto sono ancora in attesa dei codici di sblocco da parte di xiaomi :D
Grazie mille !
Attualmente che ROM monti?
-
Versione android 6.0.1 MMB29M
MIUI 8 Global 7.2.9 Beta
-
Quote:
mistoban
Versione android 6.0.1 MMB29M
MIUI 8 Global 7.2.9 Beta
Allora meglio non tornare a Lollipop, passando da un sistema con partizione data criptata ad uno non criptato può comportare il brick (quantomeno soft brick).
-
Quote:
D4xel
Allora meglio non tornare a Lollipop, passando da un sistema con partizione data criptata ad uno non criptato può comportare il brick (quantomeno soft brick).
mmm quindi come si sul dire per ora sono al palo per avere i permessi di root?
quanto tempo resterà valido il codice che a giorni mi dovrebbe mandare la xiaomi?
-
Quote:
mistoban
mmm quindi come si sul dire per ora sono al palo per avere i permessi di root?
quanto tempo resterà valido il codice che a giorni mi dovrebbe mandare la xiaomi?
Con la TWRP poi flashi SuperSU oppure Magisk per avere root systemless, quello che non so è quale recovery vada bene per Kate (provato a sentire nella sezione modding dello special Edition?).
Per i permessi non lo so, in teoria una volta dati sono per sempre, ma a me li avevano dati e poi li hanno tolti, da un mese sono a scrivere sul forum ufficiale e sono ancora in attesa che le li rendano. Un consiglio è di non scrivere nel campo dei motivi della richiesta i messaggi predefiniti che si trovano nelle varie guide, perché molto probabilmente non ti daranno i permessi stando alle ultime notizie.
-
Quote:
D4xel
Con la TWRP poi flashi SuperSU oppure Magisk per avere root systemless, quello che non so è quale recovery vada bene per Kate (provato a sentire nella sezione modding dello special Edition?).
Per i permessi non lo so, in teoria una volta dati sono per sempre, ma a me li avevano dati e poi li hanno tolti, da un mese sono a scrivere sul forum ufficiale e sono ancora in attesa che le li rendano. Un consiglio è di non scrivere nel campo dei motivi della richiesta i messaggi predefiniti che si trovano nelle varie guide, perché molto probabilmente non ti daranno i permessi stando alle ultime notizie.
Scusa la domanda davvero niubba... ma quindi se a me interessano solo i permessi di root, posso montare la TWRP, flashare SuperSU e sono a posto con cell rootato ed aggiornamenti OTA?
-
Quote:
mistoban
Scusa la domanda davvero niubba... ma quindi se a me interessano solo i permessi di root, posso montare la TWRP, flashare SuperSU e sono a posto con cell rootato ed aggiornamenti OTA?
Se opti per flashare SuperSU assicurati di seguire i passi della guida per la TWRP zcx perché altrimenti modificando la partizione System ogni OTA sarebbe quello completo e non l'incrementale.