Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
La geolocalizzazione continua a funzionare, quello che non funziona è la localizzazione da remoto dal sito xiaomi. Il lettore di impronte continua a funzionare normalmente.
.
si intendevo la funzione trova il mio telefono.
Grazie per avermi rassicurato sul lettore di impronte :D
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
Riprova dopo qualche minuto , è un problema dei server che sono intasati in questi giorni, dopo qualche tentativo dovrebbe funzionare. Una volta aggiunto l'account dovresti riuscire a sbloccare.
Non è possibile che io lo avessi fatto in precedenza? Quando vado sul cell a visualizzare il mio account Mi, viene mostrato il mio cellulare tra gli account associati.... sono due cose diverse?
Grazie per il costante supporto!!!
edit: niente sono bloccato al 50% sul check dell'account... sto seguendo la guida per risolvere il problema, ma per ora nulla
edit aggiornamento: Mi PC Suite non mi riconosce il dispositivo, dice che devo aggiornare il mio device....
edit 3: provato a fare il tutto su pc con win7 ma: Mi PC Suite non riconosce il cell e per quanto riguarda l'unlock del device, si blocca sempre al 50% dicendo che l'account sul pc non è lo stesso del cell...
-
MI pc suite non riconosce le ROM marshmallow (l'ultimo aggiornamento risale al 2015) per cui tienilo solo per una questione di driver ma tanto è inutilizzabile fintanto che non l'aggiornano.
Ti sei collegato su i.mi.com e verificato che l'account sia tutto configurato e localizzato?
-
Ok per mi PC suite.
Si mi sono collegato ed é tutto ok.
Leggendo in giro, dicono di riprovare domani...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Prova ad attendere, può darsi un problema ai loro server.
-
Nuovo giorno, stessi problemi:
- Sul cell, quando premo il pulsante "Aggiungi account e dispositivo", il cell dice "Impossibile verificare, riprovare tra uno/due minuti"
-Sul MiFlashUnlock, quando arriva a 50% mi dà errore "the account that has permission is not the same on the phone"
Inizialmente pensavo che il problema fosse che ho installato (CREDO) la Global Stabile, ma leggendo in giro mi pare che vada bene in quanto ho la possibilità di cliccare sul tasto "Aggiungi account e dispositivo"....
-
Io con global Developer nessun problema, però anch'io avevo letto di alcuni, sopratutto con le recenti release, che avevano sbloccato con la global stable.
Puoi postare uno Screenshot di info dispositivo?
-
-
Ultimamente la stessa xiaomi ha dichiarato che è possibile sbloccare con qualsiasi rom ufficiale.
-
Comunque sei sulla global Developer per cui non dovresti avere alcun problema.
Da i.mi.com sei in grado di localizzare il telefono?
-
Si, non è precisissimo ma diciamo che sono nel raggio di 5 km