Miui 8 global 7.3.2 beta
ANDROID 6.0.1 MMB29M
Visualizzazione stampabile
Miui 8 global 7.3.2 beta
ANDROID 6.0.1 MMB29M
Consigli un bel formattone del cellulare e riprovarci?
Se ha provato tutto il possibile non mi viene in mente altro, aspetta casomai altre opinioni se possono essere più di aiuto!
ho trovato una guida dove posso sbloccare il bootloader mentre flasho, solo che indica come rom kenzo, io ho installato kate e quindi ancora una volta sono bloccato perché temo di installare qualcosa di inadatto -.-
Di che guida si tratta?
non so se posso postare il link di un altro blog sul nostro forum....
cmq te la faccio breve:
-installo la console adb
-disabilito il driver check di windows
-collego il cell con debug usb attivo al pc
-dalla cartella dove ho scaricato la console adb, apro cmd e digito adb reboot edl (il cell si spegne, spia che lampeggia rossa, sul pc si installa un driver ” qshusb qloader 9008″
-apro MI flash e seleziono la cartella dove ho estratto la fastbook rom (ED E' QUI CHE HO IL DUBBIO SU QUALE FASTBOOT ROM INSTALLARE)
-vado su advanced, selezioni flashall.bat della cartella della rom estratta*e*seleziono prog_emmc_firehose_8976_ddr.mbn come flash programmer, nelle ultime due opzioni seleziono rawprogram0.xml e*patch0.xml
-ora estraggo un file scaricato dal sito, che si chiama downloaded unlocked bootloader.zip e lo sostituisco dentro la cartella della rom estratta
-premo refresh su Mi flash, premo flash
-il cell si riavvia
-metto il cell in fastboot mode
-apro una finestra cmd dalla cartella dove ho installato la console adb e digito: fastboot oem unlock-go
il cell ha ora il bootloader sbloccato
digito fastboot reboot per fare un reboot del cell
Ecco in soldoni la guida che ho trovato
Mi pare una guida per lo sblocco non ufficiale del bootloader, quindi non so quanto meriti considerando la possibilità di brick.
posso dirti che lo zip unlocked_bootloader.zip lo scarico da questo link:
Message - Xiaomi MIUI Official Forum