Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreadi
La versione del tool è quella che si vede nello screen, ovvero la 1.1.021.1
E' quella che ho scaricato dalla pagina dell'unlock ufficiale.
Innanzitutto, mi sono collegato sul sito i.mi.com, loggato con il mio account e ho provato a localizzare il telefono.
Poi, dalle impostazioni dello smartphone, ho effettuato il logout dal mio account e di conseguenza disattivato il servizio find device.
Infine sono riloggato nel mio account dal telefono e ho riattivato "find device".
Provato nuovamente a localizzarlo dal sito, tutto ok. Riavviato in fastboot e sbloccato ;)
Ho fatto la tua stessa procedura ma niente, si ferma sempre al 50%.
-
Quote:
andreadi
La versione del tool è quella che si vede nello screen, ovvero la 1.1.021.1
E' quella che ho scaricato dalla pagina dell'unlock ufficiale.
Innanzitutto, mi sono collegato sul sito i.mi.com, loggato con il mio account e ho provato a localizzare il telefono.
Poi, dalle impostazioni dello smartphone, ho effettuato il logout dal mio account e di conseguenza disattivato il servizio find device.
Infine sono riloggato nel mio account dal telefono e ho riattivato "find device".
Provato nuovamente a localizzarlo dal sito, tutto ok. Riavviato in fastboot e sbloccato ;)
che versione miui avevi sul telefono?
per chi non riesce a sbloccare il telefono, avete controllato da telefono sul menù impostazioni ----> account xiaomi ---> dispositivi associati se il vostro Redmi risulta attvato?
A me risulta non attivato, non vorrei sia questo il problema...
-
dove si trova la 1.1.021.1? Potete condividerla?
Sul sito adesso c'è la versione 1.0.1225.2
-
Quote:
palasix
dove si trova la 1.1.021.1? Potete condividerla?
Sul sito adesso c'è la versione 1.0.1225.2
https://www.dropbox.com/s/yy3yv7if73...121.2.zip?dl=0
-
Quote:
andreadi
(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: true
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.007s]
finished. total time: 0.007s
Adesso provo a installare la rom di xiaomi.eu
Ciao che versione della miui hai? Avevi il root? Hai fatto un reset prima del sblocco?Puoi spiegare la procedura dall'inizio passo per passo? Grazie! Dove hai trovato il bootloader crackato?
-
Quote:
Frenz75
per chi non riesce a sbloccare il telefono, avete controllato da telefono sul menù impostazioni ----> account xiaomi ---> dispositivi associati se il vostro Redmi risulta attvato?
A me è attivo, riprovato con la stessa versione del tool, ho fatto anche il logout a login dell'account dal disposito ed eseguito il find device con successo.
Risultato è sempre lo stesso, fermo al 50% con errore could not verify device
-
http://imageshack.com/a/img923/5584/Ub5ntU.jpg
Ragazzi ce l'ho fatta.
Rom sul telefono: 7.1.9 di Sphinx
Ho verificato che sull'account xiaomi il telefono risultasse attivato
Ho attivato il GPS e attivato/disattivato varie volte il Find Device da telefono
Loggato e uscito varie volte dall'account xiaomi da telefono e da i.mi.com
Dal sito i.mi.com invece ho fatto varie volte find Device
Infine ho riavviato in fastboot ed eseguito il tool che ho messo su Dropbox (versione 1.1.0121.2)
Ancora non ci credo, adesso provo a mettere twrp e boot crackato
-
Quote:
Frenz75
http://imageshack.com/a/img923/5584/Ub5ntU.jpg
Ragazzi ce l'ho fatta.
Rom sul telefono: 7.1.9 di Sphinx
Ho verificato che sull'account xiaomi il telefono risultasse attivato
Ho attivato il GPS e attivato/disattivato varie volte il Find Device da telefono
Loggato e uscito varie volte dall'account xiaomi da telefono e da i.mi.com
Dal sito i.mi.com invece ho fatto varie volte find Device
Infine ho riavviato in fastboot ed eseguito il tool che ho messo su Dropbox (versione 1.1.0121.2)
Ancora non ci credo, adesso provo a mettere twrp e boot crackato
se riesci a far partire la twrp, gentimente ;) metti 2 righe x i comandi adb e link.
Grazie :)
-
Quote:
digitalboyz
una domanda...
tu avevi già sbloccato precedentemente il BL di qualche altro telefono?
Mi viene il dubbio che questo errore lo dia a chi abbia già sparato la cartuccia dello sblocco.
Infatti io avevo sbloccato i primi di gennaio in Redmi Note 3MTK...
E lo avevo sbloccato senza problemi...
Non vorrei che una volta sbloccato un device... ti attacchi. :(
No, questo è il mio primo xiaomi ;)
Quote:
BB72
Intendi kernel non bootloader ;)
Sisi, hai ragione :)
Quote:
NforceRaid
riepilogo: ;)
1. fastboot flash recovery RN3_kenzo.img
2.? fastboot flash link?
3. miui 7.1.18.0 di xiaomi.eu
ciao :)
La twrp l'ho installata seguendo questa guida: TWRP 3.0 E Permessi Di Root Su Xiaomi Redmi Note 3 Pro | MIUI Italia
Dopo averla installata il dispositivo non si riavviava rimanendo sulla scritta "Mi", per cui sono rientrato in recovery (power+vol+) e ho installato questo file: https://mega.nz/#!1xN12DJK!2S5TXOCHV...-dm6QzJ083bSXA (ovviamente quello "crack") selezionando img file nella sezione install (va messo nella partizione boot, non recovery).
Poi ho riavviato e tutto ok.
Entrato nuovamente in recovery, fatto wipe system, cache, dalvick cache e installato miui 7.1.18.0 di xiaomi.eu; flashato supersu; flashato nuovamente il kernel crack (per sicurezza).
Riavviato e tutto ok (primo avvio circa 4-5 minuti).
Quote:
palasix
Ho fatto la tua stessa procedura ma niente, si ferma sempre al 50%.
Purtroppo non so cosa dire, a me ha funzionato :(
Quote:
Frenz75
7.1.20.0
Quote:
marianocaldara
Ciao che versione della miui hai? Avevi il root? Hai fatto un reset prima del sblocco?Puoi spiegare la procedura dall'inizio passo per passo? Grazie! Dove hai trovato il bootloader crackato?
Versione 7.1.20.0, niente root, niente reset. La procedura l'ho spiegata un po' di post prima di questo.
Ciao
-
Quote:
NforceRaid
se riesci a far partire la twrp, gentimente ;) metti 2 righe x i comandi adb e link.
Grazie :)
Aspè fammi capire cosa devo fare. Sono entrato nella recovery, impostando orario, flashato SU e riavviato giusto per vedere se non ci fossero problemi. Sono tentato di mettere la 7.1.20....