Ho fatto la tua stessa procedura ma niente, si ferma sempre al 50%.
che versione miui avevi sul telefono?
per chi non riesce a sbloccare il telefono, avete controllato da telefono sul menù impostazioni ----> account xiaomi ---> dispositivi associati se il vostro Redmi risulta attvato?
A me risulta non attivato, non vorrei sia questo il problema...
Ultima modifica di Frenz75; 14-03-16 alle 16:01
dove si trova la 1.1.021.1? Potete condividerla?
Sul sito adesso c'è la versione 1.0.1225.2
Ultima modifica di palasix; 14-03-16 alle 16:05
Ragazzi ce l'ho fatta.
Rom sul telefono: 7.1.9 di Sphinx
Ho verificato che sull'account xiaomi il telefono risultasse attivato
Ho attivato il GPS e attivato/disattivato varie volte il Find Device da telefono
Loggato e uscito varie volte dall'account xiaomi da telefono e da i.mi.com
Dal sito i.mi.com invece ho fatto varie volte find Device
Infine ho riavviato in fastboot ed eseguito il tool che ho messo su Dropbox (versione 1.1.0121.2)
Ancora non ci credo, adesso provo a mettere twrp e boot crackato
NforceRaid (14-03-16),palasix (14-03-16)
No, questo è il mio primo xiaomi
Sisi, hai ragione
La twrp l'ho installata seguendo questa guida: TWRP 3.0 E Permessi Di Root Su Xiaomi Redmi Note 3 Pro | MIUI Italia
Dopo averla installata il dispositivo non si riavviava rimanendo sulla scritta "Mi", per cui sono rientrato in recovery (power+vol+) e ho installato questo file: https://mega.nz/#!1xN12DJK!2S5TXOCHV...-dm6QzJ083bSXA (ovviamente quello "crack") selezionando img file nella sezione install (va messo nella partizione boot, non recovery).
Poi ho riavviato e tutto ok.
Entrato nuovamente in recovery, fatto wipe system, cache, dalvick cache e installato miui 7.1.18.0 di xiaomi.eu; flashato supersu; flashato nuovamente il kernel crack (per sicurezza).
Riavviato e tutto ok (primo avvio circa 4-5 minuti).
Purtroppo non so cosa dire, a me ha funzionato
7.1.20.0
Versione 7.1.20.0, niente root, niente reset. La procedura l'ho spiegata un po' di post prima di questo.
Ciao
Ultima modifica di andreadi; 14-03-16 alle 18:44
ginoscicci (04-04-16),paperino1966 (01-04-16)