Visualizzazione stampabile
-
si riesco ad entrare
hai qualche suggerimento Fortino,se gentilmente mi dai il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
si riesco ad entrare
hai qualche suggerimento Fortino
Post consecutivi uniti.
Metti la TWRP Alka.
Dopodiché è probabile che il telefono si avvii.
Nel caso non si avviasse, dalla TWRP fai un factory reset e installa la MIUI Global Developer o la MIUI Multilanguage (trovi le discussioni nella sezione modding).
-
Quote:
ny65
si riesco ad entrare
hai qualche suggerimento Fortino
Intanto se la twrp non è quella di Alka ti consiglio di flasharla dalla twrp stessa. Poi potresti scaricare la miui 8 global developer e flasharla dalla twrp
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
si,non voglio rischiare,ma puoi darmi gentilmente il link,che non riesco a trovarlo,sempre che sia in italiano,cvon play store,e aggiornabile via ota
-
Quote:
ny65
si,non voglio rischiare,ma puoi darmi gentilmente il link,che non riesco a trovarlo
Link di cosa, esattamente?
Ti ho linkato tutto.
-
-
Quote:
ny65
della rom da scarirare
Eh però perdere 5 minuti a leggere non farebbe male :-[
Global Developer o Multilanguage
-
Qualcuno sa dirmi lo stato di sviluppo attuale di exposed per questo Device? Ho la miui 8 developler Global qualcuno ha testato xposed sopra questa distribuzione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Mi rispondo da solo
Testata da me e funzionante su miui 8 versione 6.7.5 developler beta
xposed-v80-sdk22-arm64-MIUI-edition-by-SolarWarez-20160217-1.zip
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
fbrzr
Qualcuno sa dirmi lo stato di sviluppo attuale di exposed per questo Device? Ho la miui 8 developler Global qualcuno ha testato xposed sopra questa distribuzione?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quote:
fbrzr
Mi rispondo da solo
Testata da me e funzionante su miui 8 versione 6.7.5 developler beta
xposed-v80-sdk22-arm64-MIUI-edition-by-SolarWarez-20160217-1.zip
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
C'è segnalato al primo post della discussione SOS Modding.
-
Ho seguito la guida per lo sblocco ed il flash ...dopo averla eseguita...il telefono è andato in brick. Non rriesco più a entrare in recovery...solo in fastboot.....cosa faccio?? Dopo aver finito mi ha chiesto se volevo installare Super Su...ho fatto lo swipe di conferma e TAN! Brick!
Ah, precisazione: ho flashato la 6.7 presa dal sito...
-
Quote:
Sipario
Rimettilo in fastboot, riflasha la twrp e NON mettere supersu. Flasha una qualsiasi rom e falla avviare la prima volta. Solo dopo potrai mettere supersu
-
Quote:
Sipario
Ho seguito la guida per lo sblocco ed il flash ...dopo averla eseguita...il telefono è andato in brick. Non rriesco più a entrare in recovery...solo in fastboot.....cosa faccio?? Dopo aver finito mi ha chiesto se volevo installare Super Su...ho fatto lo swipe di conferma e TAN! Brick!
Post consecutivi uniti.
Segui quanto detto dal buon Frenz.
-
Una domanda, ma la ROM Dev che avete inserito nell'ultima parte del flashare la ROM è quella con MIUI 8 ultima versione Multi, giusto ?
-
Quote:
TheKerevas
Una domanda, ma la ROM Dev che avete inserito nell'ultima parte del flashare la ROM è quella con MIUI 8 ultima versione Multi, giusto ?
Sicuramente sarà la rom disponibile al momento che è stato creato il post.
Se vuoi l'ultima versione visita i seguenti link:
Xiaomi.eu DEV
Rom Miui ufficiali
Miui ITA
-
Quote:
Frenz75
E riguardo flashare la ROM cinese prima di tutto è ancora un passaggio da fare ? Siccome l'altra volta leggevo che non serviva più flashare la ROM fixata o patchata
-
Quote:
TheKerevas
E riguardo flashare la ROM cinese prima di tutto è ancora un passaggio da fare ? Siccome l'altra volta leggevo che non serviva più flashare la ROM fixata o patchata
Basta semplicemente provare con la rom che hai adesso, se funziona sblocchi altrimenti segui la guida e metti la dev cinese.
-
Quote:
Frenz75
Basta semplicemente provare con la rom che hai adesso, se funziona sblocchi altrimenti segui la guida e metti la dev cinese.
Sbloccato il bootloader, sto flashando la TWRP tramite il bat di feds64 e sta fermo da molti minuti su "*** Flashing TWRP 3 on your REDMI NOTE 3..." E' normale ???
-
Quote:
TheKerevas
Sbloccato il bootloader, sto flashando la TWRP tramite il bat di feds64 e sta fermo da molti minuti su "*** Flashing TWRP 3 on your REDMI NOTE 3..." E' normale ???
Non è che c'è scritto press any key to continue o qualcosa del genere?
-
Quote:
Frenz75
Non è che c'è scritto press any key to continue o qualcosa del genere?
Nelle stringhe di prima si... comunque ho staccato e funziona però ovviamente senza TWRP, non è che non installava perchè serve la MIUI 7 e ho la 8 ?
-
Quote:
TheKerevas
Nelle stringhe di prima si... comunque ho staccato e funziona però ovviamente senza TWRP, non è che non installava perchè serve la MIUI 7 e ho la 8 ?
No, serve solo il bootloader sbloccato per mettere la twrp. Riprova il passaggio del flash della recovery
-
Quote:
Frenz75
No, serve solo il bootloader sbloccato per mettere la twrp. Riprova il passaggio del flash della recovery
Quanto dura ? Se in caso non riesco ci sono altri metodi di flashare la TWRP ? Si potrebbe fare con ADB ma non ricordo più come è tutta la procedura :/
-
Quote:
TheKerevas
Quanto dura ? Se in caso non riesco ci sono altri metodi di flashare la TWRP ? Si potrebbe fare con ADB ma non ricordo più come è tutta la procedura :/
Apri una finestra di comando dentro la cartella dove hai adb.exe e il file img della twrp, dopodiché scrivi flash nomerecovery.img con il telefono collegato in modalità fastboot. Spero di non aver sbagliato qualche passaggio.
-
Quote:
Frenz75
Apri una finestra di comando dentro la cartella dove hai adb.exe e il file img della twrp, dopodiché scrivi flash nomerecovery.img con il telefono collegato in modalità fastboot. Spero di non aver sbagliato qualche passaggio.
Infatti non è così... sto cercando la procedura giusta ma non la trovo da nessuna parte, mi manca solo la TWRP e il resto già so farlo :(
-
Quote:
TheKerevas
Infatti non è così... sto cercando la procedura giusta ma non la trovo da nessuna parte, mi manca solo la TWRP e il resto già so farlo :(
Prova questo tool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-img-ecc.html
-
Ok alla fine dopo tantissime ore ho risolto, il file che faceva partire in automatico il flash della TWRP andava solo con ROM MIUI 7 e io avevo la 8... ho messo alla fine la Dev China detta nel primo step e ho risolto, tutto funziona perfetto e ho TWRP e Root, come ROM uso una MIUI 8 aggiornata all'ultima versione Dev Globale presa da miui.it quindi con varie stringhe tradotte ecc... e mi ci trovo davvero bene, ho potuto aggiornare le GAPPS con Open Gapps tranquillamente. Solo una cosa... se aggiorno la TWRP con quella ufficiale funziona però c'è al centro dello schermo un puntatore e non funziona più la ROM... cioè se faccio riavvia sistema o spengo e accendo va solo nella Recovery della TWRP, sapete consigliarmi che aggiornamento di TWRP funziona al 100% ?
-
Quote:
TheKerevas
Ok alla fine dopo tantissime ore ho risolto, il file che faceva partire in automatico il flash della TWRP andava solo con ROM MIUI 7 e io avevo la 8... ho messo alla fine la Dev China detta nel primo step e ho risolto, tutto funziona perfetto e ho TWRP e Root, come ROM uso una MIUI 8 aggiornata all'ultima versione Dev Globale presa da miui.it quindi con varie stringhe tradotte ecc... e mi ci trovo davvero bene, ho potuto aggiornare le GAPPS con Open Gapps tranquillamente. Solo una cosa... se aggiorno la TWRP con quella ufficiale funziona però c'è al centro dello schermo un puntatore e non funziona più la ROM... cioè se faccio riavvia sistema o spengo e accendo va solo nella Recovery della TWRP, sapete consigliarmi che aggiornamento di TWRP funziona al 100% ?
Metti la twrp by Alka che è la migliore per il nostro dispositivo
-
Quote:
Frenz75
Metti la twrp by Alka che è la migliore per il nostro dispositivo
Come mi consigli installarla ?
-
Direttamente dalla twrp che hai ora.
-
Quote:
Frenz75
Direttamente dalla twrp che hai ora.
Non avvia più la ROM entra solo nella Recovery...
-
Quote:
TheKerevas
Non avvia più la ROM entra solo nella Recovery...
Prova a flashare questa dalla twrp:
DOWNLOAD
Ricorda dopo il flash di fare wipe cache/dalvik, avvia la rom e poi dopo eventualmente il flash di superSU se ti interessa il root.
-
Quote:
Frenz75
Prova a flashare questa dalla twrp:
DOWNLOAD
Ricorda dopo il flash di fare wipe cache/dalvik, avvia la rom e poi dopo eventualmente il flash di superSU se ti interessa il root.
mmmh ho sbagliato e non parte la ROM perchè ho flashato la TWRP come Boot e non Recovery... dannazione
-
Quote:
TheKerevas
mmmh ho sbagliato e non parte la ROM perchè ho flashato la TWRP come Boot e non Recovery... dannazione
Riflasha la twrp come recovery e poi riflasha la rom. Quando ci farai l'abitudine vedrai che sarà una passeggiata
-
Quote:
Frenz75
Riflasha la twrp come recovery e poi riflasha la rom. Quando ci farai l'abitudine vedrai che sarà una passeggiata
Si ho flashato prima la TWRP, poi la ROM, poi SuperSU e le GAPPS aggiornate così non perdo niente, e ora sta caricando la ROM, ero abituato a flashare da TWRP le Recovery in Boot con il Moto G 2014 e ho dimenticato che qua non era così...
UPDATE: Ok tutto funziona e ovviamente non ho perso niente, grazie mille mi hai salvato il culo xD
-
Posso installare la TWRP + fare il root seguendo questa guida avendo la MIUI 8 6.8.11 basata su Lollipop 5.1.1?
-
buonasera, qualcuno ha avuto questo problema nello sblocco del bootloader ? " current account is different from the account info on the device" si ferma al 50% e non riesco a capire il perchè.
come rom ho la miui global 7.3.5.0
devo fare qualcosa in particolare??
-
Quote:
marcelloa
buonasera, qualcuno ha avuto questo problema nello sblocco del bootloader ? " current account is different from the account info on the device" si ferma al 50% e non riesco a capire il perchè.
Guarda, ho seguito mille guide, il 13 agosto ebbi il permesso di farlo da parte di Xiaomi, il 18 agosto non si è più presentato quell'errore. Perciò, lascia perdere tutte le guide che trovi per risolvere quell'errore, nessuna, e ripeto NESSUNA funziona. Non hanno nemmeno senso. Perciò, sangue freddo, keep calm, and wait one week ;)
-
Quote:
marcelloa
Intanto per sbloccare il bootloader è richiesta la china developer
-
Quote:
Frenz75
Intanto per sbloccare il bootloader è richiesta la china developer
e come faccio a metterla? scarico l'ultima e la metto sul tel?
-
C'è tutto a pagina 1