Il cervello si è rifiutato di pensare all'ovvio problema del BL associando la dev al root..... :lol: ritorno con i piedi a terra....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cerchiamo organizzare meglio gli argomenti in modo da rendere il forum più fruibile :)
- In questa discussione si parla unicamente dello sblocco del bootloader per vie "diverse" e del flash della TWRP
- Per lo sblocco ufficiale c'è la discussione adatta: LINK
- Per discutere di modding e di flash di ROM c'è la discussione adatta: LINK
- Per discutere delle ROM Developer (installazione, pareri eccetera) ce n'è un'altra: LINK
In questo modo le informazioni non si disperdono.
Grazie.
Io ho avuto anche il note 3 normale e anche dopo aver messo dev stesso problema.
Non c'è stato modo di sbloccare il BL nemmeno con la dev. Sempre fermo al 50% con milioni di prove, PC, cavi. Ora dopo due mesi di prove conosco il cinese tradizionale. [emoji23] [emoji23]
[Guida] Installare TWRP 3.0 e i permessi di root su Xiaomi Redmi Note 3 Pro | MIUI Italia: Da Gizchina 18/03/2016
Salve ho seguito la guida di gizchina per installare la twrp ma mi accorgo che tra i requisiti serve la miui 7.2 non ancora uscita per il pro se non erro,cosa dovrei fare per installare la twrp?