Ho già installato la developer rom e sbloccato il bootloader,ma senza la miui 7.2 non funziona da ciò che riesco a capire
su gizchina hanno toppato alla grande (non esiste rom 7.2).. la rom che hai va benissimo:
segui questa procedura dal forum ufficiale
Fortinho (20-03-16)
Il problema persiste comunque,quando apro il file .bat dice di premere un tasto ma mi dice che il telefono non è collegato,ho attivato debug usb e sbloccato l'OEM,ma niente
Io non riesco a capire come flashare la Dev tramite mi flash (probabilmente sono poco sveglio).
Decomprimo il file, apro il programma, gli seleziono la cartella con i file ma mi da errore... Ho notato che hanno un nome diverso da quelli default.
Anche se seleziono advanced su browse non trovo tutti i file richiesti dal flash... Qualche idea??
Scusate, ma flashare la rom dev da updater, piuttosto che da miflash, è la stessa cosa giusto?
Grazie.
Si è uguale
Se non ti riesce l'updater (a saperlo che si poteva fare!) Nel Thread sulla dev ufficiale , al post n. 5, @Fortinho ha inserito un link.
Lo clicchi, troverai vari metodi e guide per inserire la Dev.
Clicca sul link
Fastboot Flashing Guide
E leggi con grande attenzione.
In particolare quando hai scaricato la rom, devi poter visualizzare - in esplora risorse di Windows - le estensioni dei files perché dovrai rinominare, se necessario, la rom scaricata in. Tgz
(Please check if the file suffix is '.tgz'. Please rename it to '.tgz' if the suffix is '.gz or .tar')
Solo così Winrar potrà estrarlo correttamente e troverai in cartella tutti i file che vedi nella foto postata in quella guida
Oneplus 5T 8/128