Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerobyte71
Ciao ragazzi, riterrei opportuno che qualche anima pia riscrivesse tutta la procedura con tutti i passaggi corretti postata al primo post. giusto per non incasinare ancor di più il forum
Provvederò non appena ho un attimo :)
*EDIT*
Guida in prima pagina aggiornata
-
Quote:
digitalboyz
*EDIT*
Grazie mille!
-
Quote:
digitalboyz
*EDIT*
Ciao, grazie del compendio.
Credi varrebbe la pena (io non l'ho sperimentato però) di indicare anche la possibilità di caricare la dev originale via updater (come riferiscono di aver fatto molti utenti)?
Sarebbe un procedimento ancora più semplice...
In effetti io ho dovuto lavorarci un po per far riconoscere il cell come periferica qualcomm!
Grazie ancora
-
Quote:
eraclito73
Credi varrebbe la pena (io non l'ho sperimentato però) di indicare anche la possibilità di caricare la dev originale via updater (come riferiscono di aver fatto molti utenti)?
In effetti io ho dovuto lavorarci un po per far riconoscere il cell come periferica qualcomm!
Grazie ancora
Ciao!
a quanto ne so io... la dev china, partendo da base stable china non si può installare da updater,
in quanto restituisce l'errore "connot verify update"...
Ameno a me a dato questo errore...
-
Quote:
digitalboyz
Ciao!
a quanto ne so io... la dev china, partendo da base stable china non si può installare da updater,
Anch'io avevo letto di questa difficoltà, e sono andato di miflash, piallando tutto. Pero, devo dire, a volte tra limitazione di Windows a 64 e caricamento dei drivers, il procedimento non è proprio per imberbi. Mentre in questi giorni leggevo di molte persone che erano riusciti a caricare la dev via updater.
Se ritieni, puoi metterla come mera ipotesi alternativa per l'installazione , il cui funzionamento è da verificare.
Un abbraccio
-
Quote:
eraclito73
Anch'io avevo letto di questa difficoltà, e sono andato di miflash, piallando tutto. Pero, devo dire, a volte tra limitazione di Windows a 64 e caricamento dei drivers, il procedimento non è proprio per imberbi. Mentre in questi giorni leggevo di molte persone che erano riusciti a caricare la dev via updater.
Se ritieni, puoi metterla come mera ipotesi alternativa per l'installazione , il cui funzionamento è da verificare.
Un abbraccio
Ciao @eraclito73
leggendo un pò sul forum ufficiale inglese, sembra che per portare a termine il flash tramite updater occorre procedere in questo modo:
choose full package to upgrade.
Tuttavia è richiesto ed obbligatorio un full wipe (factory reset)
Ho letto che questo metodo di flash però, potrebbe inficiare lo sblocco del BootLoader... quindi...
onde evitare problemi, rimarrei sul fidato flash a mo di piallo/raso/asfalto, del miflash ;)
Ps. @Fortinho
valuta tu (senza obbligo alcuno) di porre questo thread in rilievo, dato che la procedura descritta al primo post
fornisce e racchiude tutti gli step propedeutici ad un modding software completo di link e verificato da diversi utenti.
Cordialmente
-
Quote:
digitalboyz
Quote:
eraclito73
Grazie ancora
Ciao!
No.. Io ed anche altri l hanno installata da updater senza problemi. Partivo dalla 7.1.18
E dopo ho configurato il miui account sul telefono fatto un find Device dal sito emiui ed al primo colpo mi è riuscito lo sblocco senza problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
digitalboyz
Ciao!
confermo partivo dalla 7.1.18, stesso mio errore ;)
-
Strano io sono partito dalla 7.1.18 e fatto l updater senza problemi.
Cmq per i più novizi l Update alla Developer si può fare anche tramite mi PC suite invece del mi flash Tool.
Il mi PC suite ti scarica e propone stesso lui i pacchetti da scaricare e ti guida nel flash
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App