Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Quando arrivi alla schermata blu (da pc) hai eseguito il passaggio che dice di premere volume su dopo il flash?
Si certo.... ho già provato a flashare la twrp diverse volte... ma niente, al riavvio non riesco ad entrarci. eppure non mi da nessun messaggio di errore.
Disperato...
Risolto, l'utente Fed64 su en miui ha caricato un altro pacchetto con la TWRP, con questo funziona tutto alla perfezione
-
Ciao Ragazzi, ma quanto ci vuole che Xiaomi mi risponda per lo sblocco del bootloader? son già 3 giorni che ho fatto la richiesta. grazie
-
Quote:
zerobyte71
Ciao Ragazzi, ma quanto ci vuole che Xiaomi mi risponda per lo sblocco del bootloader? son già 3 giorni che ho fatto la richiesta. grazie
Aspetta almeno un'altra settimana...
-
Quote:
Klopis
Si certo.... ho già provato a flashare la twrp diverse volte... ma niente, al riavvio non riesco ad entrarci. eppure non mi da nessun messaggio di errore.
Disperato...
ho aggiunto un punto 10b alla procedura...
vedi se risolvi.
Altrimenti possiamo procedere a flashare manualmente la TWRP
-
Quote:
Frenz75
Aspetta almeno un'altra settimana...
Ok grazie.
-
Metto la discussione in rilievo, ricordandovi di cercare di limitare l'off topic :)
-
ciao stamattina ho ricevuto questo messaggio da xiaomi per lo sblocco bt , ma non ho capito cosa devo fare per il codice ?Your unlock request has been approved. Go to https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool.
-
Quote:
geox276
ciao stamattina ho ricevuto questo messaggio da xiaomi per lo sblocco bt , ma non ho capito cosa devo fare per il codice ?Your unlock request has been approved. Go to
https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool.
Vuol dire che sei stato abilitato allo sblocco del bootloader.
-
Quote:
Fortinho
Vuol dire che sei stato abilitato allo sblocco del bootloader.
adesso devo aspettare il codice ?
-
Non ci sono codici da ricevere, devi scaricare il tool a quell'indirizzo e leggerti la guida dello sblocco del bootloader