Non cambia
Appena fatto di avanti con il PC e il telefono si riavvia e ho premuto subito il tasto volume su ... E arrivo alla schermata non TWRP
Grazie mille lo stesso
Altri suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Scusa se sembra che faccio domande banali, ma non si sa mai:
Che versione di Windows hai?
32 o 64 bit?
Il cavo usb è collegato direttamente sulla scheda madre o nella parte frontale del case?
Quando hai flashato la dev, hai selezionato "flash all"?
Nessuna domanda è banale in queste cose...
Ho Windows 10 64bit su portatile quindi USB su scheda madre,
Il flash della Dev via "Recovery Update Method (http://en.miui.com/a-233.html) non chiede il flash all
Direi di aver seguito alla lettera tutte le istruzioni visto che è il mio primo Xiaomi ma magari non ho capito bene io...
Danza ma senza TWRP non c'è modo di flash-are nessuna ROM moscata tipo via Odin come per Samsung S3?
Altra domanda se uso la procedura Fastboot Flashing Guide (http://en.miui.com/thread-235865-1-1.html) devo partire dal punto "Flashing ROM Part.Windows 64-Bit recommended as users are facing issues on 32-Bit and brick thier devices." cioè circa metà guida o devo fare anche tutta la prima parte visto che il telefono non è in "Bootloop or Total Brick "? Io sono partito da metà circa installando i driver ADB
AGGIORNAMENTO:
Sono riuscito a "vedere" la TWRP,
messo in Eng la lingiua e settato Mount system partition read-only
Riavvio il telefono ok
Riavvio cencando di mettere SuperSU ma non vedo più la TWRP
Se ri-faccio il fladh della TWRP e premo vol+ riesco a rientrare e trovo già la lingua Eng ed il flag su "partition read-only" in Mont
Cosa potrebbe essere ??
Vado avanti installando SuperSU e la rom che voglio (es xiaomi.eu Dev) kernell patch-ato o aspetto?
OK finito tutta la procedura la TWRP è "persistente".
Oggi ho ri-flashato la TWRP 3 volte ed è sempre andato ok ... ieri era un giono no si vede.
Ora che ROM mi consigli?
Io ero orientato per una DEV (tra xiaomi.eu Dev e sMiui) ma ho visto che hanno problemi con il WiFi che verranno messi a posto con il prossimo rilascio.
Ora ho la xiaomi.eu Dev e confermo che i problemi con il Wifi ci sono tutti in quanto NON parte proprio.
Se passassi a xiaomi.eu 7.1.18.0 stable devo rimettere anche il kernell patch-ato (punto 15 della guida) o basta solo la prima volta?
Grazie ancora per l'aiuto e la sopportazione
Alessandro
Il kernel patchato lo devi rimettere sempre
Diversi post consecutivi uniti, e vi chiedo di non parlare di ROM in questa discussione altrimenti diventa un minestrone, grazie.
Mi è arrivata l'autorizzazione allo sblocco.
Non ho capito il kernel patchato quando lo devo mettere.
Dalla guida sembra dopo aver installato la rom , ma mi sembra di capire che senza non si avvia.
Grazie