Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sidbarrett
ho adesso il problema su come installare la eom eu visto che il cell si e riavviato non funzionando il wifi e non vedo piu l'sd o meglòio non vedo propio il cell sul pc come faccio ad installare la rom ? grazie...
A questo punto dovresti usare MiFlash o se hai la twrp flashare le rom da lì
Quote:
Giak111
scusate, ho sbloccato il bl, installato la twrp ma nn riesco ad entrarci! se avvio con volume + mi va in una schermata con un telefono disegnato! ho ancora la dev cina installata, come devo fare?
Prova a flashare il boot crackato e poi riprova a entrare nella recovery
-
-
No, devi mettere prima il telefono in fastboot (voleume su + power), poi da adb, dovresti avere la cartella adb e dentro il file .bat del boot crackato.
Quindi con il telefono collegato apri la finestra cmd ti porti nella cartella adb e fai doppio click sul file .bat del boot crackato
-
e come si va in adb? scusa ma nn l'ho mai fatto!
non c'è una guida qualcosa?
-
Scarica ed estrai questo file DOWNLOAD
Dalla pagina 1 di questo thread scarica il file al punto 14 e una volta estratto il contenuto lo sposti nella cartella del link di sopra Boot Cracked
Su windows, start ---> esegui ---> cmd ---> invio
Dopo ti sposti nella cartella del primo file che hai scaricato e dai il comando fastboot flash boot boot_crack.img oppure clicchi 2 volte sul file -ó+Ùãã¢Ô¦¾boot.bat
-
Quote:
Frenz75
Scarica ed estrai questo file
DOWNLOAD
Dalla pagina 1 di questo thread scarica il file al punto 14 e una volta estratto il contenuto lo sposti nella cartella del link di sopra
Boot Cracked
Su windows, start ---> esegui ---> cmd ---> invio
Dopo ti sposti nella cartella del primo file che hai scaricato e dai il comando
fastboot flash boot boot_crack.img oppure clicchi 2 volte sul file -ó+Ùãã¢Ô¦¾boot.bat
fatto tutto! Ma non riesco comunque entrare in twrp? devo tenere tasto power + volume su giusto?
-
Si giusto, a questo punto riprova tutta la procedura daccapo
-
Quote:
Frenz75
Si giusto, a questo punto riprova tutta la procedura daccapo
Frenz75 sei im mio eroe :laughing:!!! Installata la multi eu finalmente! Mille mila grazie! Davvero!
-
-
Quote:
sidbarrett
ho adesso il problema su come installare la eom eu visto che il cell si e riavviato non funzionando il wifi e non vedo piu l'sd o meglòio non vedo propio il cell sul pc come faccio ad installare la rom ? grazie...
Ho avuto lo stesso problema, ho tolto la SD e ho copiato lo zip della rom collegandola al PC.