devi installare la rom developer cinese per fare lo sblocco, ne abbiamo discusso in tantissimi post.
Visualizzazione stampabile
devi installare la rom developer cinese per fare lo sblocco, ne abbiamo discusso in tantissimi post.
Provato a creare un altro account?
Ciao ragazzi, a giorni mi arriverà da Gearbest uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro (3/32GB), sto dunque cercando di apprendere a livello teorico la guida. Ho scaricato già tutti i file ed anche l'ultima "weekly" di Xiaomi EU, possiedo un account Xiaomi (possedevo un mi band ed un meizu mx2 con miui) ed ho richiesto il codice di sblocco a Xiaomi, le mie domande sono:
- Se dovesse uscire una nuova weekly - ipotizzo 7.5.2 - posso usare la nuova al posto di quella linkata in prima pagina?
- Riceverò gli OTA di Xiaomi Eu o dovrò flashare ogni settimana la nuova via TWRP?
- Se scegliessi la stable dovrei flashare per forza la 7.1.18.0 e poi aggiornarla via twrp?
- I passaggi concernenti kernel patch e kernel crack sono solo ed unicamente per la stable?
Infine, secondo voi quale mi conviene installare? Quale è la più performante e priva di bug?
Grazie mille e complimenti per questa utilissima guida. Tra le varie guide online questa sembra davvero la migliore.
http://i.imgur.com/v3fYw5N.jpg?1
Come posso risolvere?
Dice che hai il bootloader bloccato. Forse provare con un'altra rom
Hai messo il percorso giusto? Mi sembra che devi selezionare la sottocartella "images" all'interno di quella principale dove hai estratto la rom.
Casomai prova anche la dev 6.3.24