Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho ordinato un redmi note 3 pro, e fatto richiesta di sblocco dall'account associato al mio vecchio Redmi, mi conviene per sicurezza creare un nuovo account o prima aspetto di ricevere il dispositivo? Si possono associare più dispositivi allo stesso account e scegliere in fase di sblocco?
-
Ciao Ragazzi, ho un problema: ho fatto la procedura di inizio pagina ma quando seleziono la rom, miflash mi da errore di sintassi cosa può essere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerobyte71
Ciao Ragazzi, ho un problema: ho fatto la procedura di inizio pagina ma quando seleziono la rom, miflash mi da errore di sintassi cosa può essere? Grazie
quale rom stai installando ?
-
Quote:
geox276
quale rom stai installando ?
Quella in prima pagina nella guida Kenzo 6.3.17
-
Quote:
zerobyte71
questo e quello che ho fatto io ,
Scarica i 4 file adb decomprimi sul desktop
-sul telefono abilità la modalità sviluppatore. Vai su info dispositivo e premi 7 volte su "versione miui" (ora sei sviluppatore)
-vai poi su impostazioni, aggiuntive, opzioni sviluppatore ed abilità il debug
-collega il telefono al PC ed assicurati che i driver vengano installati, lascialo collegato quando collegherà il telefono al PC in debug, apparirà sul telefono una finestra che ti chiederà di autorizzare il PC, ovviamente dai l'autorizzazione
-decomprimere la rom fastboot 7.1.7.0 fin quando avrai una cartella con dentro la cartella "image" ed altri file(se non viene riconosciuta da rar rinomina il file in .rar
-copia la cartella estratta in una cartella direttamente sul desktop, la chiamerai "miui" per comodità
-ora, tenendo premendo il tasto shift(maiuscole) clicca con il tasto destro la cartella ADB e apri una nuova finestra di comamdo(prompt)
-ora digita adb reboot edl e premi invio, il telefono si spegnerà ed il led lampeggerà rosso(download mode)
-apri miflash, vai su browse e seleziona la cartella miui della rom estratta che si trova sul desktop
-seleziona, in basso, flash all
-premi refresh e dovrebbe apparire il telefono con la rispettiva porta com
-premi flash ed attendi
-a procedura terminata Scollega il telefono accendino, il primo avvio è molto lungo
Ora non ti resta che effettuare le prime configurazioni, poi copiare la rom 6.3.18 ita e copiarla nella directory principale del telefono. Apri poi updater, in alto a dx premi i tre punti, seleziona il pacchetto di aggiornanto(la tua rom) ed aggiorna. Se non dovesse andare rinomina il file compresso in update.zip
-
Quote:
zerobyte71
http://bigota.d.miui.com/V7.1.7.0.LH...f7c162574d.tgz
-
Quote:
geox276
Ti ringrazio, domani mattina provo il tutto ciao.
-
Scusa un altra cosa devo chiederti: e per lo sblocco del bootloader? Non devo farlo?
-
Quote:
zerobyte71
Scusa un altra cosa devo chiederti: e per lo sblocco del bootloader? Non devo farlo?
Se non hai fatto richiesta a xiaomi o sei intenzionato a tenerlo "intatto" non sei obbligato a sbloccare. Puoi flashare lo stesso con miflash se il bootloader è bloccato.
-
Quote:
zerobyte71
devi accorciare e semplificare il percorso in (ad esempio) C:\Miu\Images
ciao :)