Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyrya
Salve, ho ordinato un redmi note 3 pro, e fatto richiesta di sblocco dall'account associato al mio vecchio Redmi, mi conviene per sicurezza creare un nuovo account o prima aspetto di ricevere il dispositivo? Si possono associare più dispositivi allo stesso account e scegliere in fase di sblocco?
Devi usare lo stesso account con cui hai richiesto lo sblocco. Se crei un nuovo account devi richiedere l'autorizzazione. Ti consiglio di pazientare e aspettare che arriva telefono e consenso allo sblocco e provare.
Male che vada fai nuovo account, associ solo il note 3 pro e richiedi l'autorizzazione a xiaomi
-
Buon giorno dove trovo la rom dev da flashare tramite update.zip?
-
Prova a scaricare da qui ----> LINK
-
Quote:
digitalboyz
devi accorciare e semplificare il percorso in (ad esempio) C:\Miu\Images
ciao :)
Ciao ho provato ma nulla stesso errore!
-
Quote:
zerobyte71
Ciao ho provato ma nulla stesso errore!
devi togliere gli spazi e quando premi BROWSE devi speificare la cartella prima di IMAGES
-
Quote:
Frenz75
Prova a scaricare da qui ---->
LINK
Ciao,
per ora non ho sbloccato il bootloader. Mi serve installare la dev tramite update e senza flashtool. Mi indichi quale è lultima dev?
Grazie e buona domenica a tutti.
-
Del link che ti ho scritto è la prima in alto e cioè la 6.3.31
-
Quote:
Frenz75
Del link che ti ho scritto è la prima in alto e cioè la 6.3.31
E' quella settimanale o stabile?
-
-
Ragazzi ci sono riuscito! solo che adesso sono fermo sulla twrp che è in cinese cosa devo fare?
Quote:
zerobyte71
Ragazzi ci sono riuscito! solo che adesso sono fermo sulla twrp che è in cinese cosa devo fare?
trovato grazie lo stesso
Ragazzi sono disperato! ho fatto tutto alla lettera ma nel momento del riavvio il telefono ha cominciato a lampeggiare il led rosso e non mi va più sia in download mode e neanche in fastboot, come lo collego al pc comicia a lampeggiare il led rosso e basta nessun segno di vita! cosa posso fare?