Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak111
Appena installata cosi:
1)Scarichi il file .img
2)Entri in Recovery
3)Install/Install Image/selezioni l'Immagine e la flash nella partizione Recovery
4)Reboot/Recovery
5)Si avvia la Recovery aggiornata
Funziona bene, ha il puntatore per il mouse e ha la lingua italiana!
non ho guardato più di tanto, ho visto il puntatore del mouse ma come lo usi? non rispondermi attaccando un mouse :laughing:
ciao :)
-
Quote:
Jo94t
Ho provato a sbloccare con il tool mi dice current account is different from the account info on the device. In realtà sono gli stessi e anche i dati nome, data compleanno, email, numero del mi account, password sono uguali
ci va una rom dev per sbloccare il boot !
-
Quote:
NforceRaid
non ho guardato più di tanto, ho visto il puntatore del mouse ma come lo usi? non rispondermi attaccando un mouse :laughing:
ehhh in realtà è proprio cosi, attacchi un mouse via OTG! Come su questo video qui:D
-
Quote:
Giak111
ehhh in realtà è proprio cosi, attacchi un mouse via OTG! Come su questo video
qui:D
per quello che ci fai con la trwp mi sembra esagerato usare un mouse, poi................... :)
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
per quello che ci fai con la trwp mi sembra esagerato usare un mouse, poi................... :)
ciao ;)
Scherzi, è il mio sogno usare un dispositivo mobile touch con il mouse, soprattutto in recovery hahahh rotfl
-
Quote:
Frenz75
Prova anche a sbloccare con il tool, come se avessi già avuto l'ok da parte di xiaomi, magari avendo già fatto un account in precedenza può funzionare.
L'hai già messa? Volevo sapere com'è prima di incasinare il telefono
Quote:
Giak111
Scherzi, è il mio sogno usare un dispositivo mobile touch con il mouse, soprattutto in recovery hahahh rotfl
Problema, sono dovuto tornare indietro alla "vecchia" 3.0.0.0 cinese,
ho provato a fare un bck, e oltre a mancare i pezzi delle dir da salvare mi ha dato questi errori
http://s14.imagestime.com/out.php/i1...7185942HDR.jpg
ho rimesso la vecchia twrp e tutto è ritornato alla normalità, e me lo ha fatto sui 2 Pro che ho e uno ha una rom dev e l'altro una stable, potrebbe anche essere un problema mio, ma 2 su 2....
-
Quote:
geox276
ci va una rom dev per sbloccare il boot !
non sta scritto da nessuna parte che serve una developer per richiedere lo sblocco del bootloader!
-
Ci vuole la dev, sicuramente la 6.3.17, le successive non so
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Ci vuole la dev, sicuramente la 6.3.17, le successive non so
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Allora per semplificarmi le cose utilizzo questa guida e via https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
-
bravo digital
cosa ne pensi di questo tool ? sarà più facile ? grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-img-ecc.html
Quote:
NforceRaid
Disponibile la TWRP ufficiale per Kenzo
link
ciao ;)
non è quella post 1?