Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , qualcuno mi può aiutare , mi e arrivato il codice di sblocco la mia rom e quella che vi posto mi potete dire cosa debbo fare ora x ottimizzare il mio xiaomi.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Segui la guida in prima pagina
-
Grazie, visto che non riesco a postare la foto vi descrivo la mia attuale rom miui global 7.1. stabile 7.1.9.0 (LHOCNCL) .
Quale rom mi consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekim1960
Grazie, visto che non riesco a postare la foto vi descrivo la mia attuale rom miui global 7.1. stabile 7.1.9.0 (LHOCNCL) .
Quale rom mi consigli.
Ti ho già suggerito di leggere il primo post. Ci sono i passi da seguire compresi i link necessari. Devi mettere una Dev china per sbloccare comunque.
-
Quote:
digitalboyz
Benissimo, il factory reset è obbligatorio e propedeutico per flashare una rom di un'altra compagine
è uscita :)
xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.2.2.0.LHOCNDA_v7-5.1.zip
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
ciao ;)
Vista Vista...
Già in download ;)
-
Quote:
NforceRaid
ciao ;)
Intendi global multi? Questa ----> LINK
-
Quote:
Frenz75
Intendi global multi? Questa ---->
LINK
La ROM di xiaomi.eu non chiamiamola Global altrimenti si fa ancora più confusione ;)
-
Quote:
Frenz75
Intendi global multi? Questa ---->
LINK
sì è la MIUI 7.2 Stable (China) V7.2.2.0.LHOCNDA, modificata e aggiungendo anche l'taliano e facendo opera di pulizia e ottimizzazione, questo a grandi linee ;)
Ciao :)
-
Quote:
Fortinho
La ROM di xiaomi.eu non chiamiamola Global altrimenti si fa ancora più confusione ;)
Infatti sono io il confuso ultimamente, troppe rom/versioni/beta/dev/ecc... :lol:
Scusatemi non lo faccio apposta.