APPUNTO...
Ricordo che le rom di xiaomi.eu sono su base China (sia weekly che stable)
;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, ho fatto la richiesta pe lo sblocco del bootloader già da una settimana, ma ancora non mi è arrivato nessun messaggio. Volevo capire più che altro una cosa, da quanto ho visto il permesso di sblocco è associato all'account MIUI...
In teoria quindi se uno mi prestasse le credenziali del suo account con già il permesso ricevuto, facessi il login dal mio device, io riuscirei a sbloccare il bootloader??
ragazzi qualcuno può sciogliermi un po di dubbi?
1)istallando la TWRP di TeamWin non c'è più bisogno di flashare il "cracked boot"?
2)l'istallazione della recovery cancella tutti i dati all'interno del device?
3)Si può mantenere la rom ufficiale che ho già sul telefono (global beta 6.3.31) o devo per forza flasharci la "xiaomi.eu"?
4)il link in prima pagina fa scaricare la "xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.2.1.0.LHOCNDA_v7-5.1.zip" in realtà è presente anche "xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.2.2.0.LHOCNDA_v7-5.1.zip", non è stato aggiornato il link o è preferibile flashare la prima versione per altri motivi?
5) ultima cosa :)...come faccio ad accorgermi che la rom che voglio flashare non mi riblocchi il bootloader?
scusate se ho fatto domande stupide ma con il passaggio a xiaomi mi sento un pesce fur d'acqua e non vorrei brickare il cell:(
Salve ho seguito la guida in prima pagina e sono arrivato a mettere la recovery, adesso volevo sapere se come rom stable devo mettere quella in prima pagina o c'è ne qualcuna migliore o più recente . Ringrazio anticipatamente.
Ps: sto scaricando questa:https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762635999392 va bene ?
domanda: perchè pur flashando la recovery , non avendo ancora flashato la stable , non rimane memorizzata ma dopo il riavvio se provo a rientrarci non c'è più ?
Buon giorno ma la EU è ferma con gli aggiornamenti? Attualmente ho la 7.2.1.0 è l'ultima? Gtazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk