Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Quindi se spegni e riaccendi tenendo premuto power + volume su viene visualizzato l'immagine del telefono?
esatto.
mi viene da pensare che sia legato al fatto che ho fatto unlock su GLOBAL 6.4.14 beta...è l'unica cosa che ho fatto di diverso. provo a chiedere anche nell'altra discussione
-
Quote:
esatch
Quote:
Frenz75
Quindi se spegni e riaccendi tenendo premuto power + volume su viene visualizzato l'immagine del telefono?
esatto.
mi viene da pensare che sia legato al fatto che ho fatto unlock su GLOBAL 6.4.14 beta...è l'unica cosa che ho fatto di diverso. provo a chiedere anche nell'altra discussione
ma per mettere in fastboot il tel non era vol - e accensione poi flashare la twrp ?
-
Quote:
geox276
ma per mettere in fastboot il tel non era vol - e accensione poi flashare la twrp ?
si, ma in fastboot ci entro e anche la twrp del primo post SEMBRA flasharsi.
Solo che viene detto che al riavvio, bisogna premere vol+ e entrare in twrp etc...ecco, io non entro in twrp
-
Quote:
esatch
Caspita hai ragione, pensando alla recovery ho scritto volume su.
Per il fastboot è volume meno + power
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Caspita hai ragione, pensando alla recovery ho scritto volume su.
Per il fastboot è volume meno + power
si, però allora ci sto capendo ancora meno:
10a) Collegate il cell, da acceso, Enable usb debug, / Enable OEM Unlock
andate nella cartelle della twrp e eseguite Flash_TWRP3SD.bat
10b) Quando il flash della TWRP + concluso, la procedura provvederà ad un riavvio, fatelo ma tendendo premuto il tasto vol+ mentre lo fate.
11a) appena flashata TWRP, dovente entrare nella TWRP Mount menu page, dovete mettere il flag a Mount system partition read-only.
11b) La TWRP vi comparirà inizialmente in cinese.... dovete fare subito uno swipe a dx per "fissare" la recovery nella partizione e poi settare la lingua:
aiutatevi seguendo questa immagine
io non mi trovo dal punto 10b in poi
-
Quote:
esatch
10b) Quando il flash della TWRP + concluso, la procedura provvederà ad un riavvio, fatelo ma tendendo premuto il tasto vol+ mentre lo fate.
11a) appena flashata TWRP, dovente entrare nella TWRP Mount menu page, dovete mettere il flag a Mount system partition read-only.
11b) La TWRP vi comparirà inizialmente in cinese.... dovete fare subito uno swipe a dx per "fissare" la recovery nella partizione e poi settare la lingua:
se non entra in recovery mi sa che il boot non e sbloccato , avevo letto che era meglio sbloccare con la dev 6.3.31
-
Quote:
esatch
Riesci ad arrivare a questa schermata?
se si, il telefono viene riconosciuto quando lo colleghi al pc?
Dopo dovresti leggere un messaggio che dice di premere volume su appena dai invio con la tastiera e quindi viene flashata la twrp
Dopodichè potrai entrare tranquillamente nella twrp tenendo premuti power e volume su
-
Quote:
Frenz75
Riesci ad arrivare a questa schermata?
se si, il telefono viene riconosciuto quando lo colleghi al pc?
Dopo dovresti leggere un messaggio che dice di premere volume su appena dai invio con la tastiera e quindi viene flashata la twrp
Dopodichè potrai entrare tranquillamente nella twrp tenendo premuti power e volume su
riesco a fare tutto quello che dici,anche oltre infatti
ma non entro in twrp...
la domanda è: posso flashare una qualche rom da fastboot per uscirne?
-
A sto punto flasha la rom che ti dice la guida e poi riflasha la twrp
-
Quote:
Frenz75
A sto punto flasha la rom che ti dice la guida e poi riflasha la twrp
rischio qualcosa?
per la cronaca: