Quale twrp converrebbe flashare la cofface o quella ufficiale? Quella del primo post cos'è una twrp modificata?
Visualizzazione stampabile
Quale twrp converrebbe flashare la cofface o quella ufficiale? Quella del primo post cos'è una twrp modificata?
A tal proposito a me è successa una cosa anomala: mi è arrivato un sms che mi diceva che la richiesta era stata approvata, ma anziché avere un codice mi indicava un link dal quale scaricare il tool per lo sblocco. Non feci nulla perché purtroppo ero all'estero, quindi ho fatto passare circa 15 giorni.
Così l'altra sera, convinto che quel sms indicasse che la procedura fosse andata a buon fine, clicco su quel link di tale sms e mi ritrovo sulla pagina di richiesta di sblocco.
Pensando di aver toppato qualcosa, scarico il tool di sblocco dal link in prima pagina del topic ed avviando il tool vedo che in effetti la mia procedura non era stata completata, quindi sono stato indirizzato ad una pagina per una nuova richiesta di sblocco, anche se la pagina differente da quella della scorsa volta.
Adesso sono in attesa che mi arrivi il codice effettivo tra qualche giorno, almeno spero.
Non so quindi se la mia colpa sia stata non completare la procedura subito, o se abbiano cambiato le modalità di consegna codici. Che poi arriva effettivamente un codice alfa numerico, oppure è una conferma telematica associata all'account?
Non ti consegnano nessun codice, devi solo scaricare il tool miflash-unlock-bootloader e accedere da quello al tuo Mi Account e infine cliccare su Unlock. Il mio secondo note 3 l'ho sbloccato usando lo stesso tool che scaricai per il primo telefono. L' sms è solo un messaggio che ti conferma che il tuo Mi Account è abilitato ufficialmente allo sblocco
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Ora ho la twrp 3.0 converrebbe flashare la nuova 3.02 ?
Ho letto alcune pagine indietro ma non mi è ben chiaro, con la rom global dev (quella con l'italiano) si può avere il root e gli ota?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
senza sblocco boot niente root, solo ota
Intendo sblocco boot loader e root e ota con la. Rom global dev, mantenendo gli aggiornamenti ota
dopo sblocco e twrp mi sa che ti scordi ota,
Bisogna eventualmente quando esce l'aggiornamento flasharlo da recovery?
Il root però si può tranquillamente avere su rom global dev?