Pure io, aggiungo che ha delle animazioni stupende!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.
ho letto la guida e mi sono scaricato tutto il neccessario. Mi dovrebbe arrivare il terminale tra 2 giorni circa, ho gia sms per lo sblocco in quanto avevo fatto richiesta a aprile con rn3 pro che poi ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito.
Spero di riuscirci facilmente.
Credevo di poter procedere il tutto con la rom stok che troverò sul terminale,ma leggendo c'è scritto che serve la dev la quale ho scaricato.
da ciò che ho capito non ci sono aggiornamenti ota, quindi tutto da recovery, dove dovrei controllare periodicamente se ci sono nuovi aggiornamenti ?
ho scaricato multi stabile, quindi con italiano, giusto ?
dovrei fare il tutto solo per avere il root di cui ho bisogno neccessariamente in qualsiasi terminale, altrimenti non avrei optato per lo sblocco ?
la rom stabile multi che sto scaricando è miui 7 o miui 8 ?
scusate le mie tante domande, ringrazio anticipatamente
ciao,gentilmente mi date una mano,ho un note 3,con su su la miu 7 global 6.5.19,ho seguito la vostra guida ,una 10 di volte,pel l;installazzione della twrp,ma non ci riesco,ho scaricato mi flash,ho fatto la procedura,con il mi ,e usci positivo al 100%,pero non mi chiese il codice che mi inviarono,dalla xiaomi,per fare lo sblocco,mi potete aiutare gentilmente,ho un windows 7 a 54 bit
Allora sbloccato,
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ma cè un modo per vedere se effettivamente è sbloccato?ho provato a fare dinuovo la procedura,ma non me la fa fare,piu o meno si blocca al 50%,e come mai non mi ha chiesto il codice?e non riesco a installare la trwp?ma se voglio aggiornare la rom che monto come posso fare:(
Spoiler:
se ha detto al 100 per 100 allora è sbloccato. prova a mettere una rom tipo eu o ita se te lo fa fare allora è sbloccato
E come faccio? Non riesco a installare la twrp
Per installare la twrp, sempre previo sblocco, segui pure questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-alluso.html
Altrimenti se il tuo problema sono gli aggiornamenti, ma hai poca dimestichezza con il modding, puoi semplicemente aspettare: l'aggiornamento della global beta arriva domani.
Ti ho mandato un messaggio privato
Fino ad ora nessun aggiornamento!