Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito la guida per lo sblocco ed il flash ...dopo averla eseguita...il telefono è andato in brick. Non rriesco più a entrare in recovery...solo in fastboot.....cosa faccio?? Dopo aver finito mi ha chiesto se volevo installare Super Su...ho fatto lo swipe di conferma e TAN! Brick!
Ah, precisazione: ho flashato la 6.7 presa dal sito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sipario
Rimettilo in fastboot, riflasha la twrp e NON mettere supersu. Flasha una qualsiasi rom e falla avviare la prima volta. Solo dopo potrai mettere supersu
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Sipario
Ho seguito la guida per lo sblocco ed il flash ...dopo averla eseguita...il telefono è andato in brick. Non rriesco più a entrare in recovery...solo in fastboot.....cosa faccio?? Dopo aver finito mi ha chiesto se volevo installare Super Su...ho fatto lo swipe di conferma e TAN! Brick!
Post consecutivi uniti.
Segui quanto detto dal buon Frenz.
-
Una domanda, ma la ROM Dev che avete inserito nell'ultima parte del flashare la ROM è quella con MIUI 8 ultima versione Multi, giusto ?
-
Quote:
TheKerevas
Una domanda, ma la ROM Dev che avete inserito nell'ultima parte del flashare la ROM è quella con MIUI 8 ultima versione Multi, giusto ?
Sicuramente sarà la rom disponibile al momento che è stato creato il post.
Se vuoi l'ultima versione visita i seguenti link:
Xiaomi.eu DEV
Rom Miui ufficiali
Miui ITA
-
Quote:
Frenz75
E riguardo flashare la ROM cinese prima di tutto è ancora un passaggio da fare ? Siccome l'altra volta leggevo che non serviva più flashare la ROM fixata o patchata
-
Quote:
TheKerevas
E riguardo flashare la ROM cinese prima di tutto è ancora un passaggio da fare ? Siccome l'altra volta leggevo che non serviva più flashare la ROM fixata o patchata
Basta semplicemente provare con la rom che hai adesso, se funziona sblocchi altrimenti segui la guida e metti la dev cinese.
-
Quote:
Frenz75
Basta semplicemente provare con la rom che hai adesso, se funziona sblocchi altrimenti segui la guida e metti la dev cinese.
Sbloccato il bootloader, sto flashando la TWRP tramite il bat di feds64 e sta fermo da molti minuti su "*** Flashing TWRP 3 on your REDMI NOTE 3..." E' normale ???
-
Quote:
TheKerevas
Sbloccato il bootloader, sto flashando la TWRP tramite il bat di feds64 e sta fermo da molti minuti su "*** Flashing TWRP 3 on your REDMI NOTE 3..." E' normale ???
Non è che c'è scritto press any key to continue o qualcosa del genere?
-
Quote:
Frenz75
Non è che c'è scritto press any key to continue o qualcosa del genere?
Nelle stringhe di prima si... comunque ho staccato e funziona però ovviamente senza TWRP, non è che non installava perchè serve la MIUI 7 e ho la 8 ?