Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Intanto per sbloccare il bootloader è richiesta la china developer
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io ho sbloccato il biotloader con la Global Beta, basata sulla MIUI 8 6.8.18
-
Quote:
Frenz75
C'è tutto a pagina 1
ho provato ieri sera sta cosa ma il punto 3 non l'ho capito(sotto sta scritto pure questo, rettifica al punto tre: avendo il BL bloccato il MIFLASH non lavora in fastboot"
-
Quote:
FreenkS3
Io ho sbloccato il biotloader con la Global Beta, basata sulla MIUI 8 6.8.18
Io ho la miui 8 global 6.7.29 beta che era preinstallata con playstore e Facebook (l'ho trovato un po' strano). Va bene per lo sblocco?
-
Quote:
Dex93
Io ho la miui 8 global 6.7.29 beta che era preinstallata con playstore e Facebook (l'ho trovato un po' strano). Va bene per lo sblocco?
Per lo sblocco bootloader andava bene, invece non riesco a flashare la TWRP. l'usb debugging è attivo e nonostante questi mi dice
"You are not connected yet ... Check your connection ...
*** Check the message on the device screen ...
*** Allow USB Debugging for Redmi Note 3 ...
*** Press Enter to continue ..."
In loop. I driver li ha installati in automatico windows una volta attivato l'usb debug. Non so a cosa si riferisca con message on the device screen però
-
Ti deve apparire nel display sul telefono un messaggio relativo al consenso che devi dare al PC, altrimenti è come se gli blocchi l'accesso al telefono
-
Quote:
Frenz75
Ti deve apparire nel display sul telefono un messaggio relativo al consenso che devi dare al PC, altrimenti è come se gli blocchi l'accesso al telefono
Non appare niente.. ho installato anche i driver adb universali. Consigli?
Edit: ho risolto disinstallando manualmente tutti i driver e reinstallando tramite PDAnet. è comparso il popup sul RN3P e il flash è andato a buon fine
Edit2: per qualche motivo la twrp di questa guida scompariva dopo il primo avvio, veniva ripristinata quella stock. Ho installato la "[Recovery](KENZO)TWRP-COFFACE (3.0.0) No patched boot.img required to flash MIUI roms" che si trova su XDA, sempre da fastboot e questa è rimasta dove deve rimanere :huhu: già che c'ero ho flashato anche il radon kernel che a quanto pare è una bomba :cool:
Per i permessi di root sulla developer non c'è un opzione di serie? ho fatto con supersu perché non la trovavo
-
Quote:
Dex93
Per i permessi di root sulla developer non c'è un opzione di serie? ho fatto con supersu perché non la trovavo
Se per root di serie intendi stock, l'ho visto solo su una delle prime rom (la vietnamita sicuro, china dev non ricordo).
-
Quote:
Frenz75
Se per root di serie intendi stock, l'ho visto solo su una delle prime rom (la vietnamita sicuro, china dev non ricordo).
Intendo un qualche menu dove banalmente si abilitano e disabilitano i permessi come sui meizu
-
Quote:
Dex93
Intendo un qualche menu dove banalmente si abilitano e disabilitano i permessi come sui meizu
Allora no, devi per forza flasharlo da twrp. Però sul menù sicurezza c'è la voce permessi, dove già puoi settare qualcosa per ogni app installata.
-
Quote:
Frenz75
Allora no, devi per forza flasharlo da twrp. Però sul menù sicurezza c'è la voce permessi, dove già puoi settare qualcosa per ogni app installata.
Ci accontentiamo :D