Visualizzazione stampabile
-
Invece della miui 7 si può installare direttamente l'ultima dev ( o la stable) miui 8 di xiaomi eu dopo aver installato twrp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio9899
Invece della miui 7 si può installare direttamente l'ultima dev ( o la stable) miui 8 di xiaomi eu dopo aver installato twrp?
Affermativo.
-
Quote:
Fortinho
Affermativo.
Quindi sostanzialmente l'unica rom vincolante è la china developer che è obbligatoria per sbloccare il bootloader ma dopodiché, una volta ottenuta la twrp, si può installare quello che si vuole giusto?
-
Quote:
alessio9899
Quindi sostanzialmente l'unica rom vincolante è la china developer che è obbligatoria per sbloccare il bootloader ma dopodiché, una volta ottenuta la twrp, si può installare quello che si vuole giusto?
Grossomodo si, però se si cambia base (tipo dalla China Dev a una ROM di xiaomi.eu) è necessario fare un'installazione pulita (factory reset da TWRP).
-
Quote:
Fortinho
Grossomodo si, però se si cambia base (tipo dalla China Dev a una ROM di xiaomi.eu) è necessario fare un'installazione pulita (factory reset da TWRP).
In questo momento io monto una global beta miui 7 (6.5.17 by grossoshop) quindi devo prima di tutto installare la china developer presente in prima pagina, fare tutta la procedura e dopo il twrp e il factory reset installare la miui di xiaomieu che preferisco, corretto? Grazie mille comunque
-
Quote:
alessio9899
In questo momento io monto una global beta miui 7 (6.5.17 by grossoshop) quindi devo prima di tutto installare la china developer presente in prima pagina, fare tutta la procedura e dopo il twrp e il factory reset installare la miui di xiaomieu che preferisco, corretto? Grazie mille comunque
Per la China Developer penso sia meglio flasharne una più aggiornata, quella nel primo post è vecchiotta (di marzo): LINK (trovi la ROM alla voce "Redmi Note 3 Qualcomm Latest China Developer Version Fastboot File Download")
Per il resto, è corretto. Prego :)
P.S.: nel caso in cui non vada il riavvio in EDL, effettua il riavvio in EDL con questa guida, poi avanza pure come da procedura.
-
-
Quote:
Fortinho
Per la China Developer penso sia meglio flasharne una più aggiornata, quella nel primo post è vecchiotta (di marzo):
LINK (trovi la ROM alla voce "Redmi Note 3 Qualcomm Latest China Developer Version Fastboot File Download")
Per il resto, è corretto. Prego :)
P.S.: nel caso in cui non vada il riavvio in EDL, effettua il riavvio in EDL con
questa guida, poi avanza pure come da procedura.
ho un problema, nonostante la procedura del riavvio in edl succede sempre la stessa cosa, ovvero che al momento dell'invio tramite il file reboot.bat il teelfono si spegne e lampeggia il led rosso senza però andare in edl, come mai?
forse ho fatto una cavolata, appena ho ricevuto il codice di sblocco mi sono fiondato immediatamente a effettuare lo sblocco del bootloader con miflash unlock prima di seguire effettivamente tutti i passi della guida, c'è modo di porvi rimediio? Era fondamentale effettuare lo sblocco esattamente nel passaggio preciso indicato dalla guida?
-
Quote:
alessio9899
ho un problema, nonostante la procedura del riavvio in edl succede sempre la stessa cosa, ovvero che al momento dell'invio tramite il file reboot.bat il teelfono si spegne e lampeggia il led rosso senza però andare in edl, come mai?
Guarda che se lampeggia il led rosso puoi usare miflash per mettere la rom.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quote:
alessio9899
forse ho fatto una cavolata, appena ho ricevuto il codice di sblocco mi sono fiondato immediatamente a effettuare lo sblocco del bootloader con miflash unlock prima di seguire effettivamente tutti i passi della guida, c'è modo di porvi rimediio? Era fondamentale effettuare lo sblocco esattamente nel passaggio preciso indicato dalla guida?
Se sei arrivato al 100% hai sbloccato con successo
-
Quote:
Frenz75
Se sei arrivato al 100% hai sbloccato con successo
però non posso mettere la china developer adesso perchè non mi riavvia in edl , come faccio ad effettuare tutta la procedura ora?