CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 109 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1084
Discussione:

[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Invece della miui 7 si può installare direttamente l'ultima dev ( o la stable) miui 8 di xiaomi eu dopo aver installato twrp?

  2.  
  3. #812
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio9899 Visualizza il messaggio
    Invece della miui 7 si può installare direttamente l'ultima dev ( o la stable) miui 8 di xiaomi eu dopo aver installato twrp?
    Affermativo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    alessio9899 (01-09-16)

  5. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Affermativo.
    Quindi sostanzialmente l'unica rom vincolante è la china developer che è obbligatoria per sbloccare il bootloader ma dopodiché, una volta ottenuta la twrp, si può installare quello che si vuole giusto?

  6. #814
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio9899 Visualizza il messaggio
    Quindi sostanzialmente l'unica rom vincolante è la china developer che è obbligatoria per sbloccare il bootloader ma dopodiché, una volta ottenuta la twrp, si può installare quello che si vuole giusto?
    Grossomodo si, però se si cambia base (tipo dalla China Dev a una ROM di xiaomi.eu) è necessario fare un'installazione pulita (factory reset da TWRP).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    alessio9899 (01-09-16)

  8. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Grossomodo si, però se si cambia base (tipo dalla China Dev a una ROM di xiaomi.eu) è necessario fare un'installazione pulita (factory reset da TWRP).
    In questo momento io monto una global beta miui 7 (6.5.17 by grossoshop) quindi devo prima di tutto installare la china developer presente in prima pagina, fare tutta la procedura e dopo il twrp e il factory reset installare la miui di xiaomieu che preferisco, corretto? Grazie mille comunque

  9. #816
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio9899 Visualizza il messaggio
    In questo momento io monto una global beta miui 7 (6.5.17 by grossoshop) quindi devo prima di tutto installare la china developer presente in prima pagina, fare tutta la procedura e dopo il twrp e il factory reset installare la miui di xiaomieu che preferisco, corretto? Grazie mille comunque
    Per la China Developer penso sia meglio flasharne una più aggiornata, quella nel primo post è vecchiotta (di marzo): LINK (trovi la ROM alla voce "Redmi Note 3 Qualcomm Latest China Developer Version Fastboot File Download")
    Per il resto, è corretto. Prego

    P.S.: nel caso in cui non vada il riavvio in EDL, effettua il riavvio in EDL con questa guida, poi avanza pure come da procedura.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    alessio9899 (01-09-16)

  11. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mille grazie

  12. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per la China Developer penso sia meglio flasharne una più aggiornata, quella nel primo post è vecchiotta (di marzo): LINK (trovi la ROM alla voce "Redmi Note 3 Qualcomm Latest China Developer Version Fastboot File Download")
    Per il resto, è corretto. Prego

    P.S.: nel caso in cui non vada il riavvio in EDL, effettua il riavvio in EDL con questa guida, poi avanza pure come da procedura.
    ho un problema, nonostante la procedura del riavvio in edl succede sempre la stessa cosa, ovvero che al momento dell'invio tramite il file reboot.bat il teelfono si spegne e lampeggia il led rosso senza però andare in edl, come mai?

    forse ho fatto una cavolata, appena ho ricevuto il codice di sblocco mi sono fiondato immediatamente a effettuare lo sblocco del bootloader con miflash unlock prima di seguire effettivamente tutti i passi della guida, c'è modo di porvi rimediio? Era fondamentale effettuare lo sblocco esattamente nel passaggio preciso indicato dalla guida?
    Ultima modifica di Fortinho; 03-09-16 alle 19:41 - Motivo: Unione post consecutivi

  13. #819
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio9899 Visualizza il messaggio
    ho un problema, nonostante la procedura del riavvio in edl succede sempre la stessa cosa, ovvero che al momento dell'invio tramite il file reboot.bat il teelfono si spegne e lampeggia il led rosso senza però andare in edl, come mai?
    Guarda che se lampeggia il led rosso puoi usare miflash per mettere la rom.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da alessio9899 Visualizza il messaggio
    forse ho fatto una cavolata, appena ho ricevuto il codice di sblocco mi sono fiondato immediatamente a effettuare lo sblocco del bootloader con miflash unlock prima di seguire effettivamente tutti i passi della guida, c'è modo di porvi rimediio? Era fondamentale effettuare lo sblocco esattamente nel passaggio preciso indicato dalla guida?
    Se sei arrivato al 100% hai sbloccato con successo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 03-09-16 alle 19:42 - Motivo: Unione post consecutivi

  14. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se sei arrivato al 100% hai sbloccato con successo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    però non posso mettere la china developer adesso perchè non mi riavvia in edl , come faccio ad effettuare tutta la procedura ora?

Pagina 82 di 109 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy