CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 109 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1084
Discussione:

[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

@ryouza grazie delle info.
    Con il mio pc e Windows 10 ho già sbloccato almeno altre 2/3 volte senza problemi a meno che con un aggiornamento si sia "sputtanato" qualcosa.
    Cosa intendi per "ammazzare" quei driver? Come mi accorgo se sono installati?
    Quindi con la rom che ho installato devo poter sbloccare?
    Non devo per forza installare la china dev?
    TI ringrazio dell'aiuto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di wlazio2000; 16-12-16 alle 08:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga ho bisogno di una consulenza : ho acquistato il device con la stable china/eng e non ho mai flashato il mio redmi note 3 pro ... ora vi espongo la mia situazione : ho chiesto l autorizzazione di sblocco bootloader due mesi fa e dopo un paio di giorni mi fu concessa , ieri essendomi deciso di fare finalmente questo maledetto flash , ho richiesto (sbagliando forse) di nuovo l autorizzazione di sblocco bootloader e sono in attesa .Ho fatto questo perché con l app miunlock mi dava l'errore che il mio device non era compatibile. Ora mi domando : mi arriverá una nuova autorizzazione ? O posso procedere con il flash della developer ? (solo ora sono venuto a conoscenza che non posso sbloccare il bootloader con sopra la stabile)
    Grazie mille a chiunque mi dia una mano.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xiaomishopper Visualizza il messaggio
    Raga ho bisogno di una consulenza : ho acquistato il device con la stable china/eng e non ho mai flashato il mio redmi note 3 pro ... ora vi espongo la mia situazione : ho chiesto l autorizzazione di sblocco bootloader due mesi fa e dopo un paio di giorni mi fu concessa , ieri essendomi deciso di fare finalmente questo maledetto flash , ho richiesto (sbagliando forse) di nuovo l autorizzazione di sblocco bootloader e sono in attesa .Ho fatto questo perché con l app miunlock mi dava l'errore che il mio device non era compatibile. Ora mi domando : mi arriverá una nuova autorizzazione ? O posso procedere con il flash della developer ? (solo ora sono venuto a conoscenza che non posso sbloccare il bootloader con sopra la stabile)
    Ho inoltrato la richiesta di "consulenza" a chi è più esperto di me in campo xiaomi
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Dipende, alcuni hanno sbloccato anche con la stable.
    A volte il mi unlock da errore a causa dei driver, sei certo che siano correttamente installati? È facile sbagliare, ma a volte sono proprio i driver a non far andare completamente a buon fine la cosa, oppure l'errata versione di miflash.

In ogni caso cmq potresti passare a china deve da updater e sbloccare eventualmente, sempre dopo aver verificato la correttezza dei drivers

" alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Dipende, alcuni hanno sbloccato anche con la stable.
    A volte il mi unlock da errore a causa dei driver, sei certo che siano correttamente installati? È facile sbagliare, ma a volte sono proprio i driver a non far andare completamente a buon fine la cosa, oppure l'errata versione di miflash.

In ogni caso cmq potresti passare a china deve da updater e sbloccare eventualmente, sempre dopo aver verificato la correttezza dei drivers

Di che driver stai parlando ? Come posso controllare ?

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Di che driver stai parlando ? Come posso controllare ?
    Installa MipcSuite per i drivers. Comunque io ho sempre saputo che si sblocca con le developer e non con la stable.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Installa MipcSuite per i drivers. Comunque io ho sempre saputo che si sblocca con le developer e non con la stable.

Infatti mi sembra strano sto fatto di avere per forza una developer montata ... Nelle impostazioni ho notato una dicitura "allow oem unlock" ... Devo spuntare questa opzione o non ha nessuna rilevanza ?
    Per il fatto che mi dice che il mio device non è supportato da cosa può dipendere ?

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Infatti mi sembra strano sto fatto di avere per forza una developer montata ... Nelle impostazioni ho notato una dicitura "allow oem unlock" ... Devo spuntare questa opzione o non ha nessuna rilevanza ?
    Per il fatto che mi dice che il mio device non è supportato da cosa può dipendere ?
    Abilita assolutamente quella dicitura. Che non è supportato può essere per qualche fesseria secondo me, come drivers, quella opzione allow oem unlock.
    Io ricordo che prima di sbloccare accedevo all'account xiaomi da telefono e pc e sempre da pc facevo la ricerca del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio

Mi dá sempre lo stesso errore ... ho spuntato l'allow oem unlock , ho scaricato mipcsuite e l ultima versione di miflash ma niente .. your device isn't supported by mi unlock ... come posso fare ?
    ricordo che ho ricevuto approvazione di sblocco un paio di mesi fa e pochi giorni fa inoltrato di nuovo richiesta. Ora se entro sulla pagina di miunlock mi dice che la mia richiesta é in fase di revisione ...

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Mi dá sempre lo stesso errore ... ho spuntato l'allow oem unlock , ho scaricato mipcsuite e l ultima versione di miflash ma niente .. your device isn't supported by mi unlock ... come posso fare ?
    ricordo che ho ricevuto approvazione di sblocco un paio di mesi fa e pochi giorni fa inoltrato di nuovo richiesta. Ora se entro sulla pagina di miunlock mi dice che la mia richiesta é in fase di revisione ...
    Aspetta il nuovo sms e poi riprovi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

xiaomishopper (17-12-16)

Pagina 92 di 109 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio