Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti... chiedo.... ma una volta sbloccato il bootloader e montato la recovery TWRP, non è più possibile aggiornare attraverso OTA semplicemente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Buongiorno a tutti... chiedo.... ma una volta sbloccato il bootloader e montato la recovery TWRP, non è più possibile aggiornare attraverso OTA semplicemente?
Solo se metti questa twrp:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=521075
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma avendo flashato via fastboot la global , nonostante prima avessi boot sbloccato e twrp, avendo selezionato flash all, dovrei averlo ribloccato o no ora?
Grazie. Giusto per capire se per mettere un'altra twrp devo risbloccarlo o meno
-
Quote:
junki
Ragazzi ma avendo flashato via fastboot la global , nonostante prima avessi boot sbloccato e twrp, avendo selezionato flash all, dovrei averlo ribloccato o no ora?
Grazie. Giusto per capire se per mettere un'altra twrp devo risbloccarlo o meno
Uppo la discussione
-
Se hai fatto lo sblocco seguendo la procedura "ufficiale" non dovresti averlo bloccato, ma sicuramente avrai reinstallata la recovery stock e non la TWRP.:laughing:
-
Quote:
roimerlin
Se hai fatto lo sblocco seguendo la procedura "ufficiale" non dovresti averlo bloccato, ma sicuramente avrai reinstallata la recovery stock e non la TWRP.:laughing:
E comunque puoi verificare in fastboot mode con:
fastboot oem device-info
Se vuoi esserne sicuro.
-
Quote:
roimerlin
Procedura ufficiale.
Si si ma io quello volevo fare
Grazie.
-
Ciao ragazzi, una domanda, avendo installato l'ultima Global Stable con la Miui 8 è indispensabile passare prima alla China Developer?
-
Quote:
Wawalord
Ciao ragazzi, una domanda, avendo installato l'ultima Global Stable con la Miui 8 è indispensabile passare prima alla China Developer?
Che rom vorresti mettere?
-
Quote:
Frenz75
Che rom vorresti mettere?
La Globe Rom, sperando che abbia una gestione ram migliore, sennò tocca andare di CM13.