Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
No bootloader unlocked, no party!! :laughing:
Mi dispiace ma se vuoi la twrp devi sbloccare per forza, quindi non è possibile fare il backup della rom.
Siccome molti, compreso me, hanno problemi a sbloccare la Special Edition, un'opzione che si utilizza è flashare l'ultima global dev con la Twrp che si vuole installare: si sostituisce il file recovery originale (presente nella rom in formato fastboot) con quello della Twrp. Così si ha la Twrp senza il bootloader sbloccato :)
-
Ciao ragazzi...
scusate la domanda, ma volevo sapere se per effettuare la procedura di sblocco bootloader ed installazione TWRP serve avere una rom china necessariamente (come descritto al primo post) o se possibile fare tutto con la Global Dev 6.11.3
Nella pagina poi di richiesta codice per sblocco, al momenti di richiesta codice via sms, esce il messaggio failed... Ho attivato il mi account e find device sullo smartphone.
Grazie!
-
Io ho fatto su global dev marshmallow
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Versione?
Sai dirmi perché ho problemi con la conferma del codice via sms?
-
Fatto due giorni fa sull'ultima global dev disponibile. Il messaggio con l'autorizzazione mi è arrivato il giorno dopo la richiesta.
-
Ma a me viene richiesto di inserire un codice nella prima schermata dove si inserisce il numero di cellulare.. un codice che viene inviato via sms da xiaomi.. ma a me non hanno inviato alcun codice.. anzi, mi esce la scritta failed
-
Quote:
drumex
Ma a me viene richiesto di inserire un codice nella prima schermata dove si inserisce il numero di cellulare.. un codice che viene inviato via sms da xiaomi.. ma a me non hanno inviato alcun codice.. anzi, mi esce la scritta failed
Non inviano nessun codice, devi mettere il numero di telefono (o email) con cui hai fatto la richiesta e la password. Attenzione se l'account xiaomi è con numero di telefono bisogna mettere anche il +39 prima del numero di telefono.
-
Fatto.... È un codice di verifica viene scritto.. boh, domani riprovo
-
Quote:
Frenz75
Non inviano nessun codice, devi mettere il numero di telefono (o email) con cui hai fatto la richiesta e la password. Attenzione se l'account xiaomi è con numero di telefono bisogna mettere anche il +39 prima del numero di telefono.
No... Ha ragione l'utente. Ti inviano un primo codice via SMS di conferma numero e poi un secondo con il consenso.
-
Quote:
drumex
Fatto.... È un codice di verifica viene scritto.. boh, domani riprovo
Quello è il testo captcha e serve ad evitare che i moduli sulle pagine web siano compilati da sistemi automatici i cosiddetti bot. Devi solo riscrivere il testo dell'immagine nel box che ti viene visualizzato e se non è molto leggibile lo puoi anche fare aggiornare con un altro.
Inviato dal mio Kate