Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, è cambiato qualcosa nella procedura di sblocco?
se vado sulla pagina dell'unlock Apply for unlocking Mi devices
non mi manda più alla pagina in cui fare richiesta per il codice di sblocco, ma in questa pagina in cui mi dice di scaricare mi unlock e riparto da capo...
Apply for permissions to unlock Mi devices
errore di link?
Grazie
-
Su forum di MIUI Italia dicono che la conferma di sblocco valga per l'account e si possa sbloccare un dispositivo al mese
-
Io non ho mai richiesto lo sblocco sul mio account
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavomavi
Se può esserti utile c'è la guida originale dettagliata con la procedura da seguire per lo sblocco: Mi Flash Unlock Tool - Bootloader Unlocking Guide! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
neo75
Su forum di MIUI Italia dicono che la conferma di sblocco valga per l'account e si possa sbloccare un dispositivo al mese
È così in effetti, però lo stesso dispositivo lo puoi sbloccare le volte che ti pare senza vincoli temporali.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO.
Per ringraziare usa il tasto thanks 👍 ❤
-
Io non riesco piu a sbloccare, prima della rom incriminata ci riuscivo senza problemi. Ho provato a mettere anche la china dev ma nulla, ora ho la global dev. Se non revocano il permesso potrei sbloccare anche con quella? Precedentemente sbloccavo con qualunque rom a bordo compresa la CYANO.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wlazio2000
Io non riesco piu a sbloccare, prima della rom incriminata ci riuscivo senza problemi. Ho provato a mettere anche la china dev ma nulla, ora ho la global dev. Se non revocano il permesso potrei sbloccare anche con quella? Precedentemente sbloccavo con qualunque rom a bordo compresa la CYANO.
Come fai a sbloccare con la cyano che bisogna attivare il find device?
-
Purtroppo è come se mancasse un passaggio. una volta usato mi unlock, mi manda alla famosa pagina con fondo blu su cui premere "unlock now" e mi manda alla pagina di download di mi unlock... e si ricomincia da capo!
non riesco ad accedere a questa area del sito:
http://en.miui.com/data/attachment/f....jpg.thumb.jpg
forse è solo un malfunzionamento temporaneo...
-
Quote:
complicazio
Come fai a sbloccare con la cyano che bisogna attivare il find device?
Non intendo il primo sblocco, intendo un blocco che ho avuto dopo aver installato una CYANO, quindi credo che SOLO per il primo sblocco si debba usare una miui dev ma se il bootloader per una ragione si dovesse ribloccare a me è bastato usare miunlock
-
Quote:
wlazio2000
Non intendo il primo sblocco, intendo un blocco che ho avuto dopo aver installato una CYANO, quindi credo che SOLO per il primo sblocco si debba usare una miui dev ma se il bootloader per una ragione si dovesse ribloccare a me è bastato usare miunlock
Allora confermo, anch'io una volta ho sbloccato il mio con una miui.it.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official