Da cosa dipende questa cosa? Cioè... Come fanno a valutare questo lasso di tempo?
... siamo solo di passaggio ...
Visualizzazione stampabile
Da cosa dipende questa cosa? Cioè... Come fanno a valutare questo lasso di tempo?
... siamo solo di passaggio ...
Appunto, una persona con lo stesso problema mettendo il numero ha risolto!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho provato anche con il numero di telefeno a loggarmi sia dal PC che dal telefono ma MIUNLOCK continua a dirmi dispositivo non riconosciuto.
Sia dal PC ch dal telefono viene regolarmente visto come REDMI NOTE 3.
Sto per gettare la spugna e fino al prossimo smartphone, quasi sicuramente non XIAOMI, me lo tengo cosi' ma trovo questa limitazione veramente pazzesca e limitativa su uno smartphone dalle enormi potenzialità.
Quando ti logghi da pc su i.mi.com in alto a sx dovresti leggere "1 connected", se lo clicchi si apre una piccola finestra e dovrebbe essere elencato il tuo note 3. Se lo clicchi puoi fare delete device e ricreare un nuovo account ripartendo da zero (ovviamente con nuovo numero di telefono) oppure eliminare l'associazione all'account e ricollegarlo. Altro non so dirti.
Grazie @Frenz75 il REDMI NOTE 3 è regolarmente visto nel mio account sia dal PC che dallo smartphone.
Volevo provare a mandare una mail al supporto xiaomi ma posso scrivere solo ful forum oppure non riesco a trovare un cottatto.
Comunque mi rimane solo da "razionalizzare" che mi hanno tolto il permesso non so per quale ragione... bho!
Un utente del loro forum mi dice che il permesso potrebbe essere scaduto ????? (avuto inizio Ottobre) e che devo chiederlo di nuovo, ma provando dalla loro pagina mi esce inesorabile il messaggio che devo essere piu' presente nel forum :-)
Sembra il gioco dell'oca
Guarda io ricordo questo particolare, infatti ho iniziato a scrivere messaggi a molti topic (come fanno altri) con un semplice "thanks!" e rimanevo loggato sempre al forum lasciando il pc acceso per qualche ora.
E aggiungo che se questa è la loro politica, è tutto piuttosto ridicolo...