CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 109 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1084
Discussione:

[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Invece io ho un altro problema. Avendo in passato avuto il note 3 prime ora quando faccio la procedura si blocca al 50% dicendo che l'account è di un altro device. Già ho provato a cancellare tutti i devices e a rimettere tutto daccapo. Ma niente.

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Provato a creare un nuovo account?

    Io adesso sono nel limbo, ho sbloccato il bootloader, installato la twrp ma non riesco a mettere la 7.1.18 o la 7.1.20 perchè mi rimane fermo al logo "MI". Faccio semplicemente il wipe factory reset e install zip.
    Non so se devo proprio formattare tutto o mettere il boot crackato che non ho ancora capito come metterlo...non vorrei fare danni. Sarei tentato di flashare da tool ufficiale ma poi non c'è rischio che mi toglie la twrp? O posso cmq rimetterla?
    Con il vecchio LG L9 mi veniva tutto più semplice, non vorrei rovinare un telefono partorito solo da 2 settimane...

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Provato a creare un nuovo account?

    Io adesso sono nel limbo, ho sbloccato il bootloader, installato la twrp ma non riesco a mettere la 7.1.18 o la 7.1.20 perchè mi rimane fermo al logo "MI". Faccio semplicemente il wipe factory reset e install zip.
    Non so se devo proprio formattare tutto o mettere il boot crackato che non ho ancora capito come metterlo...non vorrei fare danni. Sarei tentato di flashare da tool ufficiale ma poi non c'è rischio che mi toglie la twrp? O posso cmq rimetterla?
    Con il vecchio LG L9 mi veniva tutto più semplice, non vorrei rovinare un telefono partorito solo da 2 settimane...
    Dopo installato la 7.1.18 di Xiaomi.eu tramite twrp metti il Cell in fastboot e flasha il boot modificato( c'è il file bat).

  5. #164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Aspè fammi capire cosa devo fare. Sono entrato nella recovery, impostando orario, flashato SU e riavviato giusto per vedere se non ci fossero problemi. Sono tentato di mettere la 7.1.20....
    anche tu avevi la 7.1.20 originale en/cinese prima di sbloccarlo? Io ho la 7.1.18 ed al momento non ci riesco.
    Dove scarico la 7.1.20 en/cinese ufficiale?

    Update: Ho provato e riprovato a fare quello che hanno fatto gli altri ma niente (ho la stable 7.1.18).
    Personalmente non credo che sia un problema di account che è associato correttamente ed ho ricevuto il codice di sblocco senza problemi.
    Inoltre quello che ho notato che facendo vari tentativi alcune volte mi da l'errore subito, altre ci pensa su come vorrebbe quasi quasi funzionare ed altre volte mi dice sempre che non può verificare il dispositivo ma con una scritta cinese.
    Insomma un manicomio e di telefoni in passato ne ho sbloccato!!!
    Credo che sia un problema lato server, no possiamo essere tutte pippe ed avere lo stesso errore.
    Evidentemente oggi è successo uan combinazione astrale che ha permesso alcuni di sbocclarlo...vai a capire a cosa è legata questa combinazione!!!
    Ultima modifica di palasix; 14-03-16 alle 21:02

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    come suggerito da vvalla356 dopo aver flashato lo zip della 7.1.18, bastava riflashare il boot cracked e poi riparte la rom. Avevo messo la 7.1.20 ma stranamente non funzionava il wifi. Per il momento tengo la 7.1.18 multilingua.

    palasix avevo la 7.1.9 rootata di Sphinx ed ho provato giusto per curiosità prima di flashare una stable e fortunatamente ha funzionato.
    Diciamo che era una settimana di fila che provavo quotidianamente da quando ho ricevuto l'sms da xiaomi, non so cos'altro poter suggerire...

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    procedi in manuale:
    Scaricati il boot crack
    lo metti nella cartella della recovery:
    Prima flash la recovery (fastboot flash recovery RN3_kenzo.img
    Poi flash il kernel: fastboot flash boot boot_crack.img

    :ciao:
    Fatto tutto....................ma....................... ..al riavvio la TWRP..................era in cinese HAHAHAHAHAHAHAHA sono impazzito dal ridere

    devo trovare un prete per farmi benedire

    adesso è in riavvio, mi tocco i maroni

    ciao

  8. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    @Frenz75 appunto questo conferma quanto ho detto.
    Non è una questione di quale rom si ha, ne di fare il find device, è una questione di c..o!!!
    Adesso addirittura mi da ancora un altro errore. E' come gli gira
    1 su 1000 ce la fa ed oggi non è il mio turno!!!!
    Ultima modifica di palasix; 14-03-16 alle 21:31

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Fatto tutto....................ma....................... ..al riavvio la TWRP..................era in cinese HAHAHAHAHAHAHAHA sono impazzito dal ridere

    devo trovare un prete per farmi benedire

    adesso è in riavvio, mi tocco i maroni

    ciao
    Si si, devi cambiare la lingua nel menu. Basta vedere qualche guida.

  10. #169
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvalla356 Visualizza il messaggio
    Si si, devi cambiare la lingua nel menu. Basta vedere qualche guida.
    già fatto...................volevo creare un po di suspence.......


    non ci posso credere mi ha fumato ancora il wi-fi non funziona più.......

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Fatto tutto....................ma....................... ..al riavvio la TWRP..................era in cinese HAHAHAHAHAHAHAHA sono impazzito dal ridere

    devo trovare un prete per farmi benedire

    adesso è in riavvio, mi tocco i maroni

    ciao
    Anche a me era venuto un colpo quando ho visto tutto in cinese, poi basta cambiare in inglese e già diventa più familiare.

    palasix non mollare, può darsi che domani tocca a te. Se ti può aiutare io stamattina ho fatto un reset di fabbrica perchè non mi andava play store, poi quando sono arrivato a casa ho fatto le prove che ti ho detto.
    Ricordo che quando ho sbloccato il mio LG, era quasi "d'obbligo" flashare la rom, fare l'hard reset, tenere la sim attivata da almeno 30 minuti e solo dopo procedere per lo sblocco del bootloader.
    Comunque il fatto che tra ieri e oggi abbiamo sbloccato almeno in 3, può essere vero che i server siano un pò intasati e forse si sta muovendo qualcosa.

Pagina 17 di 109 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy