device sbloccato perfettamente con global developer 6.9.22 pochi secondi fà
In pratica ho seguito solo i punti 5-6-7-8
Per il flash della TWRP ho flashato questa particolare versione che permette il flash degli ota senza problemi.
device sbloccato perfettamente con global developer 6.9.22 pochi secondi fà
In pratica ho seguito solo i punti 5-6-7-8
Per il flash della TWRP ho flashato questa particolare versione che permette il flash degli ota senza problemi.
Ultima modifica di cm0s; 25-09-16 alle 13:41
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
In caso di nuovi OTA, quindi, verranno segnalati dal dispositivo e l'aggiornamento avverrà normalmente? Ci sono "effetti collaterali"? Anch'io sarei interessata amantenere la global dev e gli OTA!
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con lo sblocco del bl. Dopo aver ricevuto messaggio di ok da xiaomi ho proceduto come da manuale ma arriva al 50% e mi esce l'errore non collegato con mi phone. Ho la versione miui 8 global 6.9.22 beta, potrebbe essere colpa di questa versione?
thundercat (28-09-16)
ok sbloccata il bl con la versione miui 8 global 6.9.22 beta..era solo un problema di riconoscimento pc-smartphone!ho dovuto installare Mipcsuite ed è andato tutto liscio.
grazie a tutti x l'aiuto. ora mi vado ad installare la twrp
![]()
scoiattolo_difettoso (29-09-16)
thundercat (29-09-16)
Raga sbloccandolo con la global beta riesco a riavere i miei dati come prima?
Edit: fatto😎 ora twrp, consigliate una in particolare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di junki; 03-10-16 alle 17:56
" alla fine, arriveremo"
Questa è molto completa, oltre ad avere l'italiano:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-supersu.html