1) disabilita la firma dei driver
2) Installa il MiFlash tools
quando windows ti dirà che il driver non può essere verificato, tu installalo lo stesso
1) disabilita la firma dei driver
2) Installa il MiFlash tools
quando windows ti dirà che il driver non può essere verificato, tu installalo lo stesso
miticofuro (12-04-16)
NIENTE... fatta procedura su altro pc, disabilitato da avvio avanzato F7 la verifica della firma, installato MiPhone, riavvio ancora avvio avanzato f7 senza controllo driver, collego note con opzioni sviluppo e debug flaggati, avvio edl aministratore EDL : device "null"
Ultima modifica di miticofuro; 12-04-16 alle 10:14
....salve , come faccio a trovare aggiornamenti alla rom di kenzo?......c'e' un link di riferimento cosicchè si possa aggiornare man mano che ci sono aggiornamenti? Grazie
Device: xiaomi redmi note 3 pro
Rom : Miui 7 global
Kernel: Stock
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ciao a tutti, ho acquistato lo xiaomi redmi note 3 pro dal gda promosso nel forum e adesso non riesco ad installare la rom multilinguage ed il play store.
Ho la versione MIUI 7.2.2.0/Stable, ho provato a seguire le istruzzioni riportate in prima pagina ma al punto (5-scarichiamo da questo LINK il tool EDL scompattiamolo su PC ed apriamo il file EDL.exe) mi blocco perchè il mio pc non mi consente di aprire il file come amministratore.
Sicuramente avrete capito che non sono molto pratico ed ho bisogno di aiuto.
ragazzi fatto tutto, ma non sembra funzionare il discorso delle impronte digitali, vi risulta anche a voi?
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
miticofuro (13-04-16)
io ho fleshato la versione sul primo post, pensavo fosse essente da bug, quindi vediamo se ci ho capito, metto in lingua inglese, configuro impronta e poi torno in italiano?
aggiungo altro bug, su locale trovo la voe vietnam e non mi fa modificare tale voce, non mi apre il meno riferito a questa voce
Ultima modifica di Fortinho; 14-04-16 alle 00:00