CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 318
Discussione:

[GUIDA][SNAPDRAGON 650] Xiaomi Redmi Note 3 Pro in Italiano con Play Store e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auroramare Visualizza il messaggio
    scusate sto seguendo la guida postata nella prima pagina di questa discussione, ma quando provo ad eseguire edl come amministratore il pc mi restituisce questo messaggio:
    impossibile completare l'operazione il file contiene un virus o un software potenzialmente indesiderato.
    Cosa devo fare?
    disattiva l'antivirus temporaneamente

2.  
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Disattiva l'antivirus
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

4. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

DanieleGS (01-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto impazzendo al punto 6, eseguo edl come amministratore mi si apre il pop up sul telefono, acconsento di eseguire il debug ma lo smartphone non si riavvia. Se provo ad eseguire di nuovo la procedura mi si apre sul pc il popup che vedete in foto se clicco si edl riavvia il telefono in downlode mode passo quindi al punto 8 ma quando arrivo a fare il refresh miflash non trova il dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Sto impazzendo al punto 6, eseguo edl come amministratore mi si apre il pop up sul telefono, acconsento di eseguire il debug ma lo smartphone non si riavvia. Se provo ad eseguire di nuovo la procedura mi si apre sul pc il popup che vedete in foto se clicco si edl riavvia il telefono in downlode mode passo quindi al punto 8 ma quando arrivo a fare il refresh miflash non trova il dispositivo

I driver sono installati? Su gestione dispositivi hai qualche errore?
    Usi Windows a 64bit?
    Prova a installare mi pcsuite.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio

I driver sono installati? Su gestione dispositivi hai qualche errore?
    Usi Windows a 64bit?
    Prova a installare mi pcsuite.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    I driver li ho installati seguendo la guida passo passo se può essere utile il telefono viene visto dal PC sia in modalità debug che in quella normale.
    Uso chiaramente Windows a 64 bit
    Mipcsuite lo avevo già installato perché avevo letto che qualcuno aveva risolto così, io purtroppo no.
    È inutile dire che ho più volte riavviato telefono e PC nella speranza di risolvere, ma niente.
    Ora vado a pranzo e poi provo a vedere se ci sono problemi su gestione dispositivi

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

I driver li ho installati seguendo la guida passo passo se può essere utile il telefono viene visto dal PC sia in modalità debug che in quella normale.
    Mipcsuite lo avevo già installato perché avevo letto che qualcuno aveva risolto così, io purtroppo no.
    È inutile dire che ho più volte riavviato telefono e PC nella speranza di risolvere, ma niente.
    Ora vado a pranzo e poi provo a vedere se ci sono problemi su gestione dispositivi

mancheranno dei driver , controlla su gestione dispositivi quando connesso in fastboot ,
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio

mancheranno dei driver , controlla su gestione dispositivi quando connesso in fastboot ,
    Ho appena ripreso la battaglia e ho provato a vedere su gestione dispositivi cosa compare quando collego il telefono, allego uno screenshot tieni presente che la prima voce che vedi con il triangolino(Android adb interface) l'ho installata io manualmente cercando di risolvere la situazione, quindi questa mattina quando ho segnalato il problema non c'era.
    Tu però mi specifichi di controllare quando connesso in fastboot, sarebbe in modalità debug? Ecco lo screenshot

Una volta fatto partire il comando edl mi compare questo:
    tengo chiaramente acceso lo schermo del telefono ma senza che mi venga chiesto niente il telefono va in downlode mode, il problema è che quando apro miflash e arrivo a fare il refresh non mi trova il telefono.
    Se provo a ripetere l'operazione succede quello che ho postato precedentemente, e cioè mi si apre quel popup bianco sul pc ma la sostanza non cambia.
    Se provo a riavviare il PC e telefono la cosa ricomincia con la stessa sequenza.
    Sto impazzendo non sono un'esperto di modding ma solitamente seguendo le guide passo passo e con calma non ho mai avuto nessun problema (neanche con il redmi note 3 non pro) questo mi sta facendo uscire letteralmente fuori di testa.
    Scusa e grazie per la pazienza

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho appena ripreso la battaglia e ho provato a vedere su gestione dispositivi cosa compare quando collego il telefono, allego uno screenshot tieni presente che la prima voce che vedi con il triangolino(Android adb interface) l'ho installata io manualmente cercando di risolvere la situazione, quindi questa mattina quando ho segnalato il problema non c'era.
    Tu però mi specifichi di controllare quando connesso in fastboot, sarebbe in modalità debug? Ecco lo screenshot

Una volta fatto partire il comando edl mi compare questo:
    tengo chiaramente acceso lo schermo del telefono ma senza che mi venga chiesto niente il telefono va in downlode mode, il problema è che quando apro miflash e arrivo a fare il refresh non mi trova il telefono.
    Se provo a ripetere l'operazione succede quello che ho postato precedentemente, e cioè mi si apre quel popup bianco sul pc ma la sostanza non cambia.
    Se provo a riavviare il PC e telefono la cosa ricomincia con la stessa sequenza.
    Sto impazzendo non sono un'esperto di modding ma solitamente seguendo le guide passo passo e con calma non ho mai avuto nessun problema (neanche con il redmi note 3 non pro) questo mi sta facendo uscire letteralmente fuori di testa.
    Scusa e grazie per la pazienza

controlla il debug con tel acceso ti chiede conferma sul display del tel

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    controlla il debug con tel acceso ti chiede conferma sul display del tel
    non non mi chiede conferma ho meglio me lo ha chiesto un paio di volte questa mattina ma poi non andava in download mode, in seguito a preso ad andarci ma senza chiedermi nulla .
    Qualche secondo fa ho provato a cambiare porta usb del pc ed ho notato che quando vado ad eseguire edl e si cominciano ad installare i driver qdloader, anche se sembra che l'operazione vada a buonfine non mi compare la scritta che si vede nel post 7 (driver pronto per l'utilizzo)
    In questo momento ho il telefono in download mode ma come sempre se provo ad eseguire il refresh su mi flash non vede il telefono, in questo stato se apro gestione periferiche non vedo i driver come postato sopra ma solo quelli che ho installato io successivamente (android adb interface),

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

non non mi chiede conferma ho meglio me lo ha chiesto un paio di volte questa mattina ma poi non andava in download mode, in seguito a preso ad andarci ma senza chiedermi nulla .
    Qualche secondo fa ho provato a cambiare porta usb del pc ed ho notato che quando vado ad eseguire edl e si cominciano ad installare i driver qdloader, anche se sembra che l'operazione vada a buonfine non mi compare la scritta che si vede nel post 7 (driver pronto per l'utilizzo)
    In questo momento ho il telefono in download mode ma come sempre se provo ad eseguire il refresh su mi flash non vede il telefono, in questo stato se apro gestione periferiche non vedo i driver come postato sopra ma solo quelli che ho installato io successivamente (android adb interface),
    Fastboot non è debug attenzione. La modalità fastboot ci puoi entrare se da spento tieni premuto Volume giù + power.
    Devi provare ad avviare windows disattivando la firma digitale. Se hai windows 7 devi premere F8 durante l'avvio e poi selezioni la voce avvia windows disattivando la firma digitale (o qualcosa del genere).
    I driver qdloader normalmente non li carica.

https://www.google.it/#q=avviare%20w...rma%20digitale

13. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

auroramare (02-05-16)

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio