Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
Che tipo di errore ti dà?
Spostato nella discussione relativa al bootloader.
Per verificare lo stato del bootloader, apri una finestra di comando adb con telefono collegato via fastboot e digita
codice:
fastboot oem device-info
, poi posta i risultati.
Su MI UNLOCK si ferma al 50% e spunta "Couldn't verify device No need to unlock this device".
-
Quote:
RedandBlu
Su MI UNLOCK si ferma al 50% e spunta "Couldn't verify device No need to unlock this device".
Beh dall'errore sembra che il bootloader sia sbloccato.
Prova a dare il comando via adb che ho scritto nel post sopra, per controllare lo stato del bootloader (trovi come aprire una finestra di comando nelle discussioni sulla TWRP).
-
Quote:
Fortinho
Beh dall'errore sembra che il bootloader sia sbloccato.
Prova a dare il comando via adb che ho scritto nel post sopra, per controllare lo stato del bootloader (trovi come aprire una finestra di comando nelle discussioni sulla TWRP).
codice:
(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: true
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.013s]
finished. total time: 0.133s
Quindi ho il bootloader sbloccato, adesso posso proseguire installando la twrp giusto?
-
Quote:
RedandBlu
codice:
(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: true
(bootloader) Charger screen enabled: true
(bootloader) Display panel:
OKAY [ 0.013s]
finished. total time: 0.133s
Quindi ho il bootloader sbloccato, adesso posso proseguire installando la twrp giusto?
Pare proprio di si :)
-
Ho letto tutti i primi post.
Ho una domanda: dunque io con la global dev non riesco a sbloccare ? Se affermativo, come posso sbloccare ? A dire il vero a me interesserebbe esclusivamente il root del dispositivo, la rom gira bene e non mi dà problemi, quindi la terrei volentieri.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuDGLaD
Ho una domanda: dunque io con la global dev non riesco a sbloccare ? Se affermativo, come posso sbloccare ? A dire il vero a me interesserebbe esclusivamente il root del dispositivo, la rom gira bene e non mi dà problemi, quindi la terrei volentieri.
Puoi provare a sbloccare senza cambiare rom. Mal che vada non riesci, non succede nessun guaio. Per il root sei obbligato a sbloccare il bootloader.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuDGLaD
Puoi sbloccare il BL con la Global dev, stesso identico procedimento.
-
Quote:
Frenz75
Puoi provare a sbloccare senza cambiare rom. Mal che vada non riesci, non succede nessun guaio. Per il root sei obbligato a sbloccare il bootloader.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quote:
RedandBlu
Puoi sbloccare il BL con la Global dev, stesso identico procedimento.
Grazie ragazzi. Ma prima c'era una guida che ti permetteva di avere il telefono rootato, non riesco a trovarla più, era scritta da danielegs e fortinho.
A dire il vero l'ho trovata, ma è stata editata e non è indicato più il root. Mi servirebbe perchè sto avendo seri problemi col battery drain, il cell. non va in deep sleep. Mi sapete aiutare ?
-
Quote:
SuDGLaD
Grazie ragazzi. Ma prima c'era una guida che ti permetteva di avere il telefono rootato, non riesco a trovarla più, era scritta da danielegs e fortinho.
A dire il vero l'ho trovata, ma è stata editata e non è indicato più il root. Mi servirebbe perchè sto avendo seri problemi col battery drain, il cell. non va in deep sleep. Mi sapete aiutare ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html
Qua ci sta sblocco, twrp e root..
-
Grazie Gianluca, scusami ho omesso una cosa: ti permetteva di flashare una rom completa di root, della twrp e del BL non ho interesse, per il momento (ho inviato richiesta per lo sblocco).