Dipende se eseguendo qualche operazione sbagliata danneggi il telefono. In questo caso saresti tu il responsabile, quindi decade la garanzia
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dipende se eseguendo qualche operazione sbagliata danneggi il telefono. In questo caso saresti tu il responsabile, quindi decade la garanzia
Perfetto.
Quindi, se si presenta un difetto hardware, rimane valida?
Inoltre, nell multi tool di cui si parla nell'altra discussione, si parla di blocco/sblocco bootloader: significa che ho la possibilità comunque di ribloccarlo, al bisogno?
Grazie e mi scuso per le domande, ma forse è meglio farle prima e fare la figura del noob, piuttosto che rimpiangerlo dopo, no? :lol:
Secondo me se ci fosse un problema hardware, non dovuto allo sblocco, non dovresti avere problemi. Ma considera che come dice Miticofuro prima di xiaomi c'è di mezzo un rivenditore e poi il fatto di avere scritto "May be...." spiega quanto si stiano parando il didietro....
Ciao a tutti ragazzi non so se è la sezione giusta comunque tempo fa ho acquistato il redimi note 3 Pro da Grossoshop versione MIUI Global 7.1 Stabile 7.1.9.0(LHOCNCL) .
Lo smartphone va benissimo ottima autonomia, unico problema il sensore di luminosità che a volte alla luce diretta del sole si addormenta, vorrei passare ad una versione aggiornabile, ed ho eseguito la procedura per lo sblocco, ma dopo l'ok di Xiaomi collegandolo al computer con il programma idoneo, mi si blocca al 50% ed esce questa schermata :
https://www.dropbox.com/s/9ci4yrdbfj...04153.jpg?dl=0
che mi consigliate per avere uno smartphone aggiornabile,forse cambiare Marchio?
Scusate monto la global developer questa guida è giusta per eseguire lo sblocco, vero?
Dopo lo sblocco come faccio il root? Grazie...
Per i permessi di root devi flashare una TWRP (ne trovi diverse qua in sezione modding) e da lì SuperSU.
Domanda (probabilmente retorica): l'autorizzazione è valida solo per quel determinato device, giusto?
Nel senso, se col mio account ho già sbloccato un telefono, non ne posso sbloccare un secondo senza la solita procedura di richiesta a Xiaomi, corretto?
Leggevo qui che qualcuno ha sbloccato anche un telefono diverso, in pratica l'autorizzazione allo sblocco dovrebbe riguardare il tuo MiAccount, non lo specifico device ;)