Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la guida.
A breve, un paio di settimane, mi arriverà il RedMi note 3 Pro 32gb.
Utilizzo Linux, per la precisione ArchLinux.
Come posso fare per sbloccare il mio futuro device? Non esiste una beta dell'app per Linux o direttamente da Smarthpone?
Ho letto che si può sbloccare con un metodo non ufficiale ma non riesco a capire la differenza, talaltro ho letto anche che potrebbero esserci problemi con la TWRP.
Grazie.
PS: Come motivo per lo sblocco va bene una cosa semplice tipo: vorrei mettere una custom rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Grazie per la guida.
A breve, un paio di settimane, mi arriverà il RedMi note 3 Pro 32gb.
Utilizzo Linux, per la precisione ArchLinux.
Come posso fare per sbloccare il mio futuro device? Non esiste una beta dell'app per Linux o direttamente da Smarthpone?
Ho letto che si può sbloccare con un metodo non ufficiale ma non riesco a capire la differenza, talaltro ho letto anche che potrebbero esserci problemi con la TWRP.
Grazie.
PS: Come motivo per lo sblocco va bene una cosa semplice tipo: vorrei mettere una custom rom?
Che io sappia non c'è niente per Linux. Potresti provare con una Virtual Machine ed installando Windows, sempre che i driver funzionino!
-
Grazie. Proverò!
Non mi sembra il caso di installare windows solo per sbloccarlo.
-
Quote:
kiodo1981
Grazie. Proverò!
Non mi sembra il caso di installare windows solo per sbloccarlo.
Effettivamente partizionare e perdere tempo per un'installazione solo per sbloccare il bootloader porta via abbastanza tempo. Comunque ti sconsiglio fortemente lo sblocco tramite metodi non ufficiali causa vari rischi!
Ot: a proposito di Arch (distro che uso anch'io) ho trovato questo interessante articolo su come installarla su un dispositivo Android:
https://www.unixmen.com/arch-linux-android-phone/
Di sicuro niente a che vedere con un'installazione desktop, però comunque una cosa simpatica [emoji3]
-
Gente mi confermate che con questo metodo, partendo da global developer marshmallow, e con richiesta di sblocco già accettata non perderò dati tramite questa procedura? Punto a installare la twrp e poter effettuare il backup
-
Quote:
boomalex92
in passato (più di 30 giorni fa) ho sbloccato il bootloader tranquillamente in via ufficiale , oggi se riprovo mi appare il messaggio " your device is not supported by mi unlock " a questo punto vado su go e appare il seguente messaggio " Sorry, your application has been rejected The more active your Mi Account is, the more likely your application will get approved " ....che dovrei fare? ho l'ultima dev global
Stessa situazione, qualcuno ha risolto? Mi sembra assurda questa cosa...
-
Devi fare di nuovo la richiesta di sblocco anche a me è capitato
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
paolofolli76
Devi fare di nuovo la richiesta di sblocco anche a me è capitato
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
E come faccio a rifarla? L'unica pagina che mi compare accedendo al sito http://www.miui.com/unlock/apply.php è quella col messaggio di errore. Non mi da la possibilità di fare nient'altro.
-
Quote:
GiGe89
E come faccio a rifarla? L'unica pagina che mi compare accedendo al sito
http://www.miui.com/unlock/apply.php è quella col messaggio di errore. Non mi da la possibilità di fare nient'altro.
Prova a rompergli le scatole sul loro forum, non sei l'unico purtroppo ad avere questo problema.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ho provato adesso ad aprire un thread nel loro forum nella sezione complaints, vediamo che succede