Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iceman92
Mi sa che ho sbagliato la procedura di richiesta del codice. Credevo chiedesse il nome del dispositivo ed ho scritto Redmi Note 3 Pro invece del mio nome ed ho scritto la motivazione in inglese invece che in cinese, come consigliato. Creo un nuovo account associato al numero e ripeto la procedura? Potrei farlo? Scusate l'OT, ma non sapevo dove chiedere. Grazie mille
Che errore ti ha dato? Non è arrivato sms?
Xiaomi redmi note 3 pro
-
Quote:
Iceman92
Mi sa che ho sbagliato la procedura di richiesta del codice. Credevo chiedesse il nome del dispositivo ed ho scritto Redmi Note 3 Pro invece del mio nome ed ho scritto la motivazione in inglese invece che in cinese, come consigliato. Creo un nuovo account associato al numero e ripeto la procedura? Potrei farlo? Scusate l'OT, ma non sapevo dove chiedere. Grazie mille
Quote:
miticofuro
Che errore ti ha dato? Non è arrivato sms?
Xiaomi redmi note 3 pro
Spostati nella discussione relativa al bootloader.
-
Ho messo su la Beta Developer Global 6.3.18 posso sbloccare il bootloader visto che ho ricevuto l'ok da Xiaomi in queste condizioni?
Non vorrei andare in bootloop o briccare
-
Quote:
paolofolli76
Ho messo su la Beta Developer Global 6.3.18 posso sbloccare il bootloader visto che ho ricevuto l'ok da Xiaomi in queste condizioni?
Devi mettere la dev 6.3.17 che trovi qui ----> Download
-
Quote:
Frenz75
Devi mettere la dev 6.3.17 che trovi qui ---->
Download
OK la installo da update? o devo piallare tutto con miflash? In tal caso come faccio ad evitare di dover risettare tutto?
Grazie
-
-
Quote:
Frenz75
Devi mettere la dev 6.3.17 che trovi qui ---->
Download
Quella che hai segnalato è la Developer Multi di xiaomi.eu (unofficial).
Quote:
paolofolli76
Fossi in te partirei dall'ultima ROM China Developer, anche se con la Global Developer probabilmente non dovrebbe darti problemi.
-
Scusatemi non volevo confondere le idee, in pratica ci vuole una dev cinese. Ho segnalato quella perché un mio amico ha sbloccato con la dev multi 6.3.17
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fortinho
Quella che hai segnalato è la Developer Multi di xiaomi.eu (unofficial).
Fossi in te partirei dall'ultima ROM
China Developer, anche se con la Global Developer probabilmente non dovrebbe darti problemi.
Ho capito che ci vuole la China Developer, ma c'è un sistema per fare un backup in modo da non dover settare tutto di nuovo , intendo impostazioni sistema operativo, app e quant'altro? una roba che quando ritorno alla dev beta global ripristino e sono in 5 minuti di nuovo on line?
-
Impostazioni aggiuntive, backup e ripristino
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk