Infatti, ho fatto anch'io le mie verifiche: in pratica, account autorizzato può sbloccare un telefono ogni 30gg
Ottimo!
Visualizzazione stampabile
Scusate vorrei sapere a quale problema di sicurezza si va incontro sbloccando il bootloader in telefoni con sensore di impronta digitale? mi spiego meglio , il problema si presenterebbe nel caso si utilizzasse una rom custom o anche con la rom ufficiale xiaomi? il problema di sicurezza è nella rom o nelle app che si andrebbero ad installare che possono "rubare" dati sensibili?
Il "problema" è che avendo la TWRP o qualsiasi custom recovery è facile formattare il telefono.
In caso di furto ci vuole due minuti per piallare su tutto e farlo nuovo.
Ciao a tutti, ho un note 3 pro con su la Global Stable 7.1.9.0 e Android 5.1.1. già rootato e ho un dilemna:
Se faccio lo sbocco del BL (ufficiale Xiaomi) e installo la TWRP, posso ancora ricevere aggiornamenti via OTA?
Grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ciao a tutti 3 giorni fa me arrivato il redmi note 3 pro con la rom stabile global V7.1.8.0 non italiana e ho richiesto il codice di sblocco alla xiaomi prima domanda piu o meno in quanto arriva?(1)
ho provato a sbloccarlo tramite miflash e adb risoltato firmware si installa sblocco il bootloader si installa la recovery twrp e l aggiorno al ultima versione provo ad installare le rom xiaomi.eu/miui.it faccio tutti i wipe si riavvia logo mi lampeggia come il led metto in fastboot verifico il bootloader e viene ribloccato sbaglio qualche cosa o quel metodo è solo temporaneo?(2)
ultima cosa appena mi dovesse arrivare il codice di sblocco dalla xiaomi è uno sblocco definitivo ?e appena installo la rom multilingua di miui.it o xiaomi.eu dovrò aggiornarla sempre via recovery?(3)
spero di essere stato chiaro e qualcuno cerca di aiutarmi
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
Sì, gli OTA ufficiali continuano ad arrivare, come scritto in prima pagina.
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
- È scritto nei primi post (3/20 giorni)
- Come puoi sbloccare il bootloader se non hai avuto l'autorizzazione (che non è un codice)?
- È uno sblocco definitivo
[/QUOTE]
- È scritto nei primi post (3/20 giorni)
- Come puoi sbloccare il bootloader se non hai avuto l'autorizzazione (che non è un codice)?
- È uno sblocco definitivo
1) volevo sapere piu o meno nel senso rispettano i tempi o sono veloci
2) tramite configurazione miflash e tramite modifica del file emmr e comandi adb nel fastboot la terza voce passa da false a true ma su google c è qualche guida
3) perfetto cosi avrò la twrp e la rom italiana e dovrò aggiornare tramite recovery non tramite update
scusate miui 7.3 stable permessi sblocco ricevuti, quando provo ad installare rom developer ( miui_HMNote3ProGlobal_6.5.1 ...... zip) tramite updater la risposta è can't verify update e se provo a fare ugualmente sblocco bootloder da stable il processo non va a buon fine
Ragazzi vorrei sbloccare il bootloader, ma non mi è chiara una cosa.
Ho già richiesto lo sblocco a xiaomi e ricevuto l'sms, attualmente sono su Global Dev 6.5.19, posso procedere così o devo per forza prima flashare la China Dev?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk