Visualizzazione stampabile
-
Puoi procedere, se si blocca al 50% devi mettere la Cina dev
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ti assicuro che con la global dev lo sblocco funziona, l'ho fatto io personalmente
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Ragazzi vorrei sbloccare il bootloader, ma non mi è chiara una cosa.
Ho già richiesto lo sblocco a xiaomi e ricevuto l'sms, attualmente sono su Global Dev 6.5.19, posso procedere così o devo per forza prima flashare la China Dev?
Quote:
geox276
Puoi procedere, se si blocca al 50% devi mettere la Cina dev
Quote:
boomalex92
Ti assicuro che con la global dev lo sblocco funziona, l'ho fatto io personalmente
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Spostati nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
-
Ma lo sblocco del bootloader è una procedura sicura? Perché io lo vorrei fare, ma a quanto pare devo collegare il mio numero di telefono all'account e quindi dal punto di vista della privacy non penso sia il massimo. Sbaglio?
-
Quote:
Improveys
Ma lo sblocco del bootloader è una procedura sicura? Perché io lo vorrei fare, ma a quanto pare devo collegare il mio numero di telefono all'account e quindi dal punto di vista della privacy non penso sia il massimo. Sbaglio?
Beh sicurezza e privacy possono essere considerate come due cose distinte, da un certo punto di vista.
-
Quote:
Fortinho
Beh sicurezza e privacy possono essere considerate come due cose distinte, da un certo punto di vista.
Certo, intendevo dal punto di vista della privacy, è qualcosa di sicuro?
-
Salve ragazzi, io ho una 7.1.9.0.0 Stabile. Ho chiesto e ricevuto i codici di sblocco da Xiaomi. Ma la procedura di cui al secondo post non funziona, in quanto restituisce un messaggio d'errore. Ci sono altre vie per installare la TWRP? Devo necessariamente installare qualche rom particolare prima di sbloccare il BL? Ci sono guide sul forum?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
viperman
Salve ragazzi, io ho una 7.1.9.0.0 Stabile. Ho chiesto e ricevuto i codici di sblocco da Xiaomi. Ma la procedura di cui al secondo post non funziona, in quanto restituisce un messaggio d'errore. Ci sono altre vie per installare la TWRP? Devo necessariamente installare qualche rom particolare prima di sbloccare il BL? Ci sono guide sul forum?
Grazie per l'aiuto.
Devi avere una china developer e se non sblocchi il bootloader non ci sono altri modi per mettere la twrp.
Segui la quida a questo link ------> https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html
-
Quote:
viperman
Grazie per l'aiuto.
Com'è scritto nel secondo post, la China Stable non va bene per sbloccare il bootloader.
Per la TWRP devi per forza sbloccare il bootloader, per installarla ci sono diverse discussioni in sezione.
-
Devi mettere la dev Cina